web analytics

Crestron introduce il nuovo touch panel TSW-550

0

Il sistema offre una grafica stupenda in un design smart phone e completa la famiglia TSW

crestron_TSW_550-460

Crestron presenta il nuovo pannello da 5” TSW-550 l’ultimo e più piccolo della famiglia TSW che integrano tecnologia CORE 3UI.
Crestron TSW-550 si aggiunge ai modelli TSW-750 (7”) e TSW-1050 (10”) precedentemente annunciati e completa la famiglia di questi versatili touch screen.

Il sistema, dal design elegante e moderno è potenziato grazie alla grafica CORE 3UI ed è dotato di un brillante display capacitivo da 5” WVGA widescreen e di 5 tasti soft-touch. TSW-550 rappresenta la soluzione ideale per installazioni home, uffici, sale conferenza, building. Le sue funzionalità high-tech sono completate dal video ad alte prestazioni H.264 e Intercom Rava SIP.

Crestron TSW-550 include 5 tasti soft-touch di tipo capacitivo retroilluminati, per un facile e immediato accesso alle funzioni più comunemente utilizzate. Questi tasti sono pre-serigrafati con le icone grafiche “power”, “home”, “luci”, “su” e “giù”. Ogni tasto è programmabile dal sistema di controllo per funzioni personalizzate. Il supporto di video streaming HD rende possibile visualizzare telecamere di sicurezza o altre sorgenti video in rete sul touchscreen. Il TSW-550 supporta nativamente formati H.264 e MJPEG, per visualizzare immagini live da web camera e servers come il Network Video Streamer CEN-NVS200 Crestron.

La tecnologia Rava SIP Intercom abilita la comunicazione VoIP tra due touchpanels abilitati Rava. Rava lavora via Ethernet, supportando intercom a 2 vie, intercom video, paging, e monitoraggio ambiente senza cavi speciali.

La funzione VoIP è anche possibile attraverso l’integrazione con sistemi IP compatibili SIP o server SIP. La comunicazione vocale è resa ottimale dalla funzione “cancellazione-echo”, utilizzando il microfono e gli speakers integrati nel TSW-550.

Crestron TSW-550 richiede una semplice connessione LAN-Ethernet, che comprende tutti i controlli, video, intercom ed alimentazione, tutti in un singolo cavo.

 

 


Da oltre 40 anni Crestron, multinazionale americana con presenza diretta e indiretta nei principali Paesi del mondo, è il produttore di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per gestione integrata di audio, video, luci, computer, reti e qualsiasi dispositivo dregolazione dei parametri d’ambiente.

Con la “mission” di creare un nuovo modo di vivere e lavorare, Crestron propone tecnologie che trovano applicazione in ambiente domestico e professionale, nel tempo libero e nell’education, assicurando un superiore livello di confort e produttività.

Da un’unica postazione a immediata portata di mano sono garantiti i valori ideali di tutti i dispositivi elettrici ed elettronici che ci circondano, creando l’atmosfera che meglio si adatta alle esigenze di lavoro o di svago e, generando inoltre un insieme di scenari dalla massima razionalità e dal massimo risparmio energetico.

 

Per maggiori informazioni e richieste di materiale:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770

Mara Rocco
Marketing & Comunicazione
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.