web analytics

KBlue, più domotica in piccole dimensioni!

0

KBlue presenta la nuova famiglia di espansioni del sistema domotico ETH, soluzioni evolute da guida DIN e da incasso all’interno di spazi ancora più contenuti.

kblue_ETH-S64RB

Minimo ingombro
Nello spazio più piccolo di sempre – solo 2 moduli guida DIN – Kblue ha saputo migliorare le performance dei modelli disponibili all’interno della gamma moduli slave da guida DIN, dimezzandone anche gli ingombri (dimensioni 113x66x38 mm HxPxL).

Nei nuovi contenitori compatti di colore blu, in linea con i colori che da sempre contraddistinguono l’azienda, ritroviamo la qualità e le prestazioni dei prodotti Kblue che permettono all’installatore di gestire al meglio la flessibilità del sistema ETH rispondendo così alle diverse esigenze dei suoi clienti.

Anche le nuove soluzioni da incasso (per scatola tipo 503) identificano una soluzione nuova, ancora più contenuta nelle dimensioni (40x15x40 mm HxPxL) e più funzionale rispetto ai precedenti modelli.

 

Gamma arricchita

Moduli Guida DIN

Tre sono le versioni ad oggi disponibili di questa nuova famiglia di espansioni.

 KBlue_ETH_S64_280Modulo ETH-S64RB

 

ETH-S64RB: 6 ingressi (digitali, analogici 0-5/0-10V) e 4 uscite dotate di relè bistabili 16A (carichi resistivi cosφ=1 / 8A carichi cosφ=0.5) per una concreta riduzione dei consumi energetici e per garantirne il funzionamento anche in mancanza del bus.

ETH-S64RB:  è una soluzione innovativa per il controllo dell’illuminazione, della motorizzazione di tapparelle e tende, delle aperture automatiche e di altri numerosi dispositivi.

ETH-S04RB: un nuovo modulo di ridotte dimensioni che dispone di 4 uscite a relè bistabili 16A; una soluzione particolarmente adatta per la distribuzione degli elementi collegati su bus ed in abbinamento con i moduli da incasso per scatola 503 della serie ETH-I44 e ETH-I44L.

ETH-S64S: 6 ingressi per acquisire e trasmettere segnali digitali o analogici 0-5/0-10V prelevati da contatti puliti e 4 uscite open collector per la massima libertà di gestione delle tipologie di carichi ed elementi da controllare tramite il sistema ETH.

 

Soluzioni da incasso

ETH-I44 e ETH-I44L identificano le nuove soluzioni posizionabili all’interno di una scatola del tipo 503.

Dotati di 4 ingressi configurabili (digitali o analogici 0-5/0-10 V) permettono di acquisire e trasmettere, attraverso il BUS, segnali ON-OFF prelevati da sensori, pulsanti, finecorsa, o altri dispositivi che mettono a disposizione un contatto pulito.

ETH-I44 dispone di 4 uscite digitali di tipo open collector che possono pilotare relè con bobina 12 V o microlampade per retroilluminazioni.

 KBlue_ETH_I44Modulo ETH-I44

 

Il modulo slave ETH-I44L, invece, dispone di uscite progettate specificatamente per interruttori con LED di segnalazione (possono essere collegati normali diodi led). Queste uscite sono risorse libere e non rientrano nel conteggio delle uscite configurabili per ogni singola isola del sistema ETH.

 

 KBlue_ETH_I44LModulo ETH-I44L

 

 

Per maggiori informazioni:

Scheda prodotto Modulo ETH-S64RB
Scheda prodotto Modulo ETH-I44
Scheda prodotto Modulo ETH-I44L

 

www.kblue.it

KBLUE SRL
Via Prà Bordoni 12
36010 Zanè (VI)
Tel: +39 0445.315055
Fax: +39 0445.315424

info@kblue.it
marketing@kblue.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.