web analytics

Per Terra, per Mare, il Telecomando Waterproof UFO di Crestron soddisfa ogni esigenza di controllo

0

Ideale in piscina, nelle SPA o nella vasca da bagno della vostra abitazione, UFO consente il controllo completo di intrattenimento, AV, luci e termostati. Perfetto su Yachts, Sommergibili ed anche nelle sale operatorie degli ospedali

 

L’intrattenimento outdoor è a “prova di spruzzo” con il dispositivo di controllo UFO di Crestron.

Rilassarsi nella vasca idromassaggio o fare un tuffo in piscina è ancora più divertente quando si può contemporaneamente accendere la TV o ascoltare la musica preferita.

Il telecomando galleggiante a simpatica forma di disco volante (UFO), offre agli utenti il vantaggio di controllare i sistemi di intrattenimento, illuminazione, termostati, sicurezza e altri dispositivi connessi senza preoccuparsi dei danni causati dall’acqua.

Ideale per essere utilizzato sia all’esterno che all’interno, nelle vicinanze di piscine, vasche idromassaggio, vasche da bagno, terme, yacht e non solo, infatti UFO si è aggiudicato un posto anche nelle sale operatorie degli ospedali.

“Per un telecomando impermeabile che galleggia, le possibilità di utilizzo sono veramente molteplici” spiega Sean Goldstein, VP Marketing di Crestron “Oltre alle ovvie applicazioni, UFO è diventato molto popolare nelle sale operatorie degli ospedali, dove tutto deve essere sterilizzato, UFO può tranquillamente essere immerso nell’apposito liquido sterilizzante senza subire danni.”

L’intuitiva interfaccia utente offre menù personalizzabili con icone a colori, che rendono facile selezionare la posizione della camera, la musica o la sorgente video, scegliere una stazione radio, canali TV, nonché l’accesso al controllo dell’illuminazione e ad altre funzioni.

UFO è dotato di un robusto rivestimento esterno in gomma per resistere ai danni che soluzioni di cloro, acqua salata e liquidi per la sterilizzazione possono causare. Con il tocco di un dito, UFO fornisce una estesa copertura wireless, feedback bidirezionale da un luminoso display LCD da 2,8” a colori a matrice attiva.

UFO funziona come un telecomando IR con tutti i vantaggi della RF a 2 vie. Utilizzando la tecnologia RF wireless a 2,4 GHz di Crestron, UFO consente un’estesa copertura fino a 62 metri al chiuso e 320 metri all’aperto. (programma opzionale Extended Range RF Wireless Gateway). Inoltre grazie alla modalità Sleep Mode che, “mette a nanna” il sistema in pochi secondi, quando non è utilizzato, la batteria può durare un’intera settimana. Mentre con la funzione Instant-Waking®, premendo un qualsiasi tasto, pulsanti e comandi si attivano immediatamente senza ritardi di connessione come generalmente succede a comuni telecomandi Wi-Fi. L’inclusa Doking Station fornisce un conveniente sistema per la ricarica della batteria interna del telecomando. Mentre una Doking Station esterna, opzionale, fornisce una soluzione di ricarica resistente alle intemperie e ideale per il montaggio a parete per applicazioni outdoor e indoor.

 


Da oltre 40 anni Crestron, multinazionale americana con presenza diretta e indiretta nei principali Paesi del mondo, è il produttore di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per gestione integrata di audio, video, luci, computer, reti e qualsiasi dispositivo di regolazione dei parametri d’ambiente.

Con la “mission” di creare un nuovo modo di vivere e lavorare, Crestron propone tecnologie che trovano applicazione in ambiente domestico e professionale, nel tempo libero e nell’education, assicurando un superiore livello di confort e produttività.

Da un’unica postazione a immediata portata di mano sono garantiti i valori ideali di tutti i dispositivi elettrici ed elettronici che ci circondano, creando l’atmosfera che meglio si adatta alle esigenze di lavoro o di svago e, generando inoltre un insieme di scenari dalla massima razionalità e dal massimo risparmio energetico.

 

Per ricevere tutte le ultime notizie, informazioni e aggiornamenti dei prodotti iscriviti al nostro feed RSS, “Like” su Facebook ® e seguici su Twitter ®.

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.crestron.com

Mara Rocco
Comunicazione e Marketing
Tel. +39 02.92148185
Fax +39 02.92729770
mrocco@crestron.eu

Crestron Italia Srl
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
www.crestron.eu

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.