web analytics

Con CHORUS la casa non ha più confini

0

Il nuovo sistema domotico CHORUS di GEWISS offre soluzioni d’avanguardia per la gestione e il controllo della casa e dell’edificio, anche a distanza, con l’ausilio di pc, tablet pc, smartphone, telefono cellulare.

Con il sistema domotico Chorus, è possibile gestire la casa anche a distanza. Oltre a ricevere segnalazioni via SMS sul telefono cellulare, si possono infatti controllare e comandare le funzioni dell’impianto direttamente da smartphone, tablet pc o dal personal computer.
Luci, tapparelle, climatizzazione, telecamere di videosorveglianza, irrigazione e tutti i dispositivi capaci di dialogare con l’impianto domotico possono essere comodamente gestiti da remoto: basta installare un internet gateway collegato all’impianto domotico e la casa potrà essere controllata ovunque ci si trovi.

Installando invece un semplice remotizzatore GSM si possono invece ricevere direttamente sul telefono cellulare messaggi di segnalazione sullo stato dell’abitazione che consentono di intervenire in caso di pericolo (allarme gas/acqua, interruzione di corrente, intrusioni indesiderate); oppure, si possono inviare SMS e comandare a distanza l’accensione e lo spegnimento di dispositivi collegato all’impianto (climatizzazione, antifurto).

In questo modo è possibile avere sempre la casa sotto controllo anche in caso di assenze prolungate: Chorus è la soluzione ideale per garantire la sicurezza delle seconde case (al mare o in montagna) ed anche per andare in vacanza tranquilli.

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.