web analytics

La nuova dimensione di Spazio Chorus

0

In occasione dell’edizione 2011 di MADE EXPO, GEWISS inaugura il nuovo concept espositivo ideato da AM PROGETTI per accompagnare gli ospiti di SPAZIO CHORUS alla scoperta di una nuova dimensione domotica.

 

 

Dal 5 all’8 ottobre prossimi, GEWISS parteciperà alla manifestazione fieristica dedicata all’edilizia e all’architettura presentando tutte le soluzioni domotiche che hanno cambiato e cambieranno lo stile di vita nei luoghi della quotidianità.

 

 

Oltre allo stand collocato al padigline 7 (Stand S01-T02), GEWISS ha scelto di accogliere i visitatori a SPAZIO CHORUS, la casa domotica permanente in Fieramilano, dando forma al nuovo GEWISS Cube, un’installazione collocata al piano 0 dell’abitazione che accompagna tutti gli ospiti verso il nuovo paradigma residenziale del sistema domotico Chorus.

 

 

GEWISS Cube è una sorta di sesto ambiente della casa domotica le cui superfici creano uno spazio di accesso al piano superiore e diventano luoghi di una narrazione che evoca i valori di innovazione, sviluppo e crescita, in linea con i temi della manifestazione: produzione, design e architettura industriale.

 

 

L’ambiziosa installazione realizzata da AM PROGETTI assolve quindi alla duplice funzione di creare spazi materiali ed immateriali capaci di produrre nuovi percorsi di senso e veicolare nuovi significati della progettazione contemporanea. GEWISS Cube, infatti, è innanzitutto un luogo di accesso che delimita un “dentro” e un “fuori” ma è anche una sorta di temporary museum che ripercorre i 40 anni di storia di GEWISS attraverso i prodotti e le architetture industriali più rappresentative dell’azienda.

 Tutti gli operatori professionali che visiteranno SPAZIO CHORUS e che si registreranno presso la show room, riceveranno un manuale a scelta tra le pubblicazioni tecniche dell’azienda e un gadget dell’evento che possa essere utile alla loro attività lavorativa quotidiana.

 

Per ulteriori informazioni:

SPAZIO CHORUS
Fiera Milano – Rho – Ponte dei Mari, O.10
www.spaziochorus.com

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.