web analytics

TopHome di Interel: sicurezza, comfort e risparmio per la casa.

0

Il sistema domotico TopHome ha lo scopo di ottimizzare le risorse dell’unità abitativa con sistemi che implementano funzioni pensate per aumentare il comfort e la sicurezza della casa con una particolare attenzione al risparmio energetico.

La domotica ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita nell’arco delle ventiquattro ore: permette di gestire automaticamente tutti i sistemi elettrici ed elettronici presenti in casa, gestione scenari luce, regolazione della climatizzazione, controllo accessi, tende e tapparelle motorizzate, allarmi, comandi, funzioni via radio, invio e ricezione di messaggi tramite GSM, contabilizzazione e ottimizzazione dei consumi offrendo strumenti d’interazione semplici ed intuitivi.

Integrabile con i sistemi tecnologici: antincendio, illuminazione d’emergenza, antintrusione, TVCC, internet ecc. TopHome è la soluzione che può unire una serie di prodotti commercializzati da INTEREL ed in particolare: il controllo accessi ekey, che apre porte e portoni e spegne sistemi d’allarme con un semplice passaggio del dito sul lettore, ed i sistemi di sicurezza e videocitofonia Voip Baudisch che combinano una massima flessibilità con una tecnica all’avanguardia in un unico sistema visualizzato tramite un Touch-PC DIVUS.

Con questi eleganti Touchpanel si vive la fusione di una moderna visualizzazione di impianti e tecnologie multimediali in un unico e mozzafiato design.

Il sistema TopHome si presta per applicazioni dalla più moderna casa privata, villa o azienda, a SPA, bar & ristoranti, lobby, musei, fitness center, showrooms e negozi dove il PC diventa la finestra multimediale del proprio mondo con nuove dimensioni nella sicurezza, effettività e design.

 

Per maggiori informazioni:

Interel Srl

Via Pillhof 51

39051 Appiano

Tel. 0471 633348

Fax. 0471 633378

info@interel.it

www.interel.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.