web analytics

Ave Touch, la nuova dimensione della videocitofonia.

0

Il nuovo videocitofono Ave Touch integra funzioni videocitoniche e domotiche e si coordina perfettamente con le serie civili Sistema 44 DI Ave.

La tecnologia Ave Touch conquista una nuova dimensione: l’integrazione delle funzioni videocitofoniche e domotiche in un unico prodotto, il nuovo videocitofono a colori con vivavoce e comandi a sfioro, inserito nell’elegante placca in vetro Ave Touch ,nelle varianti nero o bianco lucido, perfettamente coordinata con le serie civili Sistema 44.

Il monitor, oltre a svolgere la classica funzione di videocitofono, può essere utilizzato per:

effettuare chiamate intercomunicanti all’interno o all’esterno dello stesso appartamento e, grazie alla funzione Rubrica, è possibile inserire fino a 32 utenti

segnalare l’assenza di persone all’interno dell’appartamento

impostare, in caso di assenza, la segreteria Videocitofonica, che consente di lasciare comunicazioni audio video

interagire con la termoregolazione domotica

interagire con l’impianto domotico direttamente dal videocitofono mediante gli scenari presenti sul touch screen

gestire comandi apriporta da dispositivi AveBus, dando così la possibilità di utilizzare radiocomandi

Rispetto ai tradizionali apparecchi, il videocitofono Ave Tou ch prevede la gestione delle funzioni attraverso i comandi touch, che vengono attivati con un semplice sfioro.

Le dimensioni, l’installazione a parete e l’estrema cura nel design creano un netto stacco con i tradizionali videocitofoni e ne fanno un terminale video della casa in grado di valorizzare gli ambienti.

La perfetta integrazione con le serie civili Sistema 44 rafforza inoltre il concetto di una linea unica che supera la tradizionale differenza tra linee civili e videocitofonia, per un coordinamento della casa che trova nella cura del particolare un elemento di distinzione, dove classe e design si sposano perfettamente con tecnologia e sicurezza.

 

Per maggiori informazioni:

Ave Spa

www.ave.it

www.avetouch.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.