web analytics

Micro Solution presenta m.touch, un PC Touch Screen da incasso a muro.

0

Bello e bello grande

Retroilluminazione a led, un’idea brillante! è unico per la sua estetica widescreen da 15,4” e 19” ultrasottile, soli 2 cm di spessore, possiede una gamma di cornici esterne hi-tech che gli permettono di adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente.

Le cornici sono disponibili anche nella versione retroilluminata a LED RGB di grande impatto estetico e funzionale, il colore può cambiare a seconda dell’ora del giorno o delle situazioni (sveglia, cena, gioco, fi lm, musica, allarme, ecc.) Lo schermo è progettato per darti una visibilità spettacolare da ogni angolazione, che tu stia davanti allo schermo o di lato, vedrai sempre immagini perfette con colori estremamente fedeli e senza alcuna perdita di dettagli.

Bello, semplice e versatile

Grazie alla tecnologia tattile il controllo e la gestione della casa diventa semplice e divertente, dalla sicurezza all’illuminazione, dal clima all’energia, è tutto gestibile da schermate grafi che molto intuitive e di facile utilizzo lasciandoti più tempo e libertà per vivere il tuo ambiente. Mentre la tua casa viene gestita secondo le tue preferenze, puoi utilizzare per svolgere tutte le attività comunemente svolte dal PC di casa: ascoltare musica, guardare un fi lm o i programmi TV, visualizzare foto, navigare in Internet, ecc. (alcune funzioni richiedono periferiche accessorie opzionali).

Tutto è meraviglioso ed emozionante sul nuovo schermo widescreen 16:10 HD Ready. è anche dotato di telecomando che ti permette di agire comodamente seduto sul divano. Con il microfono e la webcam integrata puoi videochiamare o lasciare un messaggio vocale. Puoi inoltre collegare dispositivi esterni come foto/videocamere, iPod, lettori MP3, cellulari, ecc. è perfetto anche per negozi, bar, alberghi e attività commerciali in genere, dove trova impiego come info point interattivo, catalogo multimediale ecc.

Bello e bello veloce

Il più veloce della sua categoria, grazie al processore Intel ATOM con fai di più, e più velocemente! Tecnologia all-in-one, riunisce in un’unica struttura ottimizzata tutti i componenti: display, processore, scheda grafica, disco rigido, memoria e altro. Niente più fi li per la casa.

Bello e bravo

Studiato pensando all’ambiente, per ottenere il massimo risparmio energetico (soli 11W a PC attivo con schermo spento), lo schermo si illumina solo quando serve con il solo tocco di un dito, e si spegne dopo un breve periodo di inutilizzo. Il sistema senza ventole (fan-less), rende piacevolmente e totalmente silenzioso (meno di 10 decibel in piena attività), così silenzioso che non ti accorgerai che è acceso! è realizzato con materiali riciclabili come l’alluminio ed il plexiglass, è più probabile che i suoi componenti (che non contengono ne piombo ne cromo) vengano riciclati e riutilizzati in altri prodotti al termine della sua lunga vita.

Minimo ingombro

In soli 2 centimetri di spessore il massimo della compattezza, solo il monitor sporge leggermente dalla parete, tutto il resto è completamente inserito nel muro. Tanto potente quanto bello da vedere farà della tua parete un’opera d’arte!

Retroilluminazione a Led

Un’idea Brillante! Retroilluminazione totale della cornice, con i tempi ed i colori che desideri. Può generare fi no ad 1 milione di sfumature di colori. Una gioia per i tuoi occhi.

Webcam integrata

La webcam è perfettamente integrata nella cornice, non aggiunge fi li ne spessore ed offre un’ottima qualità di immagine. Puoi usarla per videochattare su Skype, per condividere fi lmati, scattare foto o lasciare videomessaggi al tuo partner.

Caratteristiche generali

HC-PC-0XX è un Personal Computer da incasso a parete dotato di schermo LCD in tecnologia TFT – Touch Screen, basato su processore Intel serie ATOM, silenzioso, affi dabile e caratterizzato da bassi consumi e ridotta produzione di calore. Grazie alla gamma di cornici esterne hi-tech (disponibili anche versioni retroilluminate), HC-PC-0XX si integra perfettamente negli ambienti più vari come piacevole oggetto tecnologico. HC-PC-0XX viene fornito con software Planning pre-installato, consentendo la facile e completa gestione dell’impianto domotico, compresa la visualizzazione di immagini video provenienti da telecamere IP, DVR e Video Server. La presenza del sistema operativo Windows XP, la ricca connettività disponibile ed il comodo telecomando ad infrarossi, rendono HC-PC-0XX estremamente versatile e adatto anche per tutte le attività comunemente svolte dal PC di casa.

Per maggiori informazioni:

MICRO Solution s.r.l.
Via Novara 262 – 28021 BORGOMANERO (NO)
Tel. 0322/831010 – 0322/869721
Fax. 178 60 799 50

info@micro-solution.it
www.micro-solution.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.