web analytics

Sistema PICnet di Sinthesi: Il controllo completo della luce

0

La gamma di prodotti del sistema PICnet dedicati al controllo della luce si completa con due nuovi moduli destinati alle applicazioni illuminotecniche più professionali.

Si tratta dei moduli PN DALI e PN DMX dedicati al controllo di apparecchi dotati rispettivamente di interfaccia a standard DALI e DMX. Questi due protocolli di comunicazione digitale si sono oramai affermati come standard di fatto nel settore dell’illuminotecnica di pregio nel settore terziario (uffici, negozi, bar, centri fitness), quasi sempre associata a funzioni di controllo evolute (scenari, dissolvenze multiple, regie luminose, ecc.).

Il modulo PN DALI è un convertitore di protocollo che permette attraverso il bus PICnet di controllare singolarmente fino a 64 ballast a standard DALI. Il dispositivo permette tutti i comandi previsti dallo standard DALI ed in particolare:

Comando on/off e dimming di ogni lampada singola

Impostazioni livelli minimi e massimi di accensione

Memorizzazione dei valori massimi, minimi e istantanei

Memorizzazione livello dimmer per scenari

Richiamo di scenari luminosi precedentemente memorizzati

Impostazione livello dimmer di default

Impostazione pendenza rampa di dissolvenza luminosa

Il modulo alimenta direttamente il bus DALI senza necessità di ulteriori alimentatori esterni.

Il modulo PN DMX è invece in grado di gestire fino a 64 canali DMX (tipicamente strisce led RBG, faretti, ecc.) permettendo di integrare le funzioni scenografiche più complesse.

Come sempre Sinthesi e la sua rete commerciale sono a Vs completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento sul sistema e sulle sue potenzialità.

 

Per maggiori informazioni:

Sinthesi srl

Via Guerciotti, 33

20025 Legnano (MI)

Tel. 0331.593962

Fax 0331.593966

E-mail: info@sinthesi.com

sito: www.sinthesi.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.