web analytics

Bticino: Novità Axolute

0

Particolarmente curata da sempre, l’estetica dei comandi Bticino, si realizza nella nuova serie Axolute Nighter & Whice: una linea che, nel segno del contrasto assoluto esaltato dalla luminescenza azzurra e futuribile del led e dalla purezza della superficie, viene definita dalla stessa azienda “l’evoluzione del lusso, una gamma sempre più ampia di interfacce digitali, di touch screen e di nuovi posti esterni videocitofonici”.

Inutile dire che Axolute Nighter & Whice rappresenta l’apice odierno della tecnologia nella sua espressione formale perfettamente in linea con le tendenze caratterizzanti il design dell’elettronica di consumo .

I due elementi fondamentali della linea, la Video Station, per il controllo multimediale e totale delle funzionalità dell’impianto,e il Comando Kristall, sono entrambi azionabili con un semplice sfioramento, dotati schermi LCD misura standard 5,6’’, di tastiere intuitive, facili da utilizzare nonchè di tipo capacitativo consentendo così la navigazione nel menu attraverso icone funzionali.

A fare la differenza è una gamma piuttosto ampia di intrfacce touchscreen, con misure che vanno dai 1,2’’ ai 15’’, con forme che vanno da tagli netti e decisi fino a linee avvolgenti e arrotondate, che Bticino ha ampliato assecondando la domanda e i desideri dei consumatori. Due le versioni del pacchetto comandi: monoblocco e modulare, quest’ultima scomponibile fino a quattro parti e con una notevole scelta di funzioni. Date le dimensioni ridotte della Video Station e del Comando Kristall, questi possono installarsi anche da incasso e in posti inusuali per apparecchi videocitofonici come per esempio lo studio o la camera da letto sfruttando anche nuovi metodi di installazione wireless e a tavolo.

Con Axolute Nighter & Whice Bticino crea una formula vincente ed esclusiva sintetizzando in un connubio perfetto di linee e giochi di colori, la perfetta funzionalità dell’ impiantistica civile, l’automazione domotica e domestica con un’estetica ridotta ai minimi termini ma disinvolta ed elegante, sicuramente per chi ama avere il meglio, sicuramente per chi ha già molto dalla vita e vuole avere anche di più.

 

M. Flaminia Attanasio

 

Per maggiori informazioni:

www.axolute.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.