web analytics

Domotica, Ma quanto mi costa?

0

Scopri subito quanto costa avere la domotica Hi System

Chi almeno una volta non ha desiderato il comfort e la sicurezza che può dare una casa domotica? Se anche tu almeno una volta ti sei chiesto quanto costa la domotica, ora in pochi click lo puoi sapere grazie all’expertise di Hi.Team, il network di professionisti della domotica coordinato da Home Innovation (produttore della piattaforma d’integrazione domotica Hi System)

L’Assistente On line di Hi.Team è un calcolatore automatico gratuito realizzato sull’esperienza decennale di tutti i tecnici Hi.Team e vi permette di dare o di conoscere il costo chiavi in mano dell’impianto domotico completo di tutti i servizi che la piattaforma domotica Hi System può dare alla tua casa e alle tue esigenze.

Collegandosi a www.hiteam.it/preventivo, attraverso Pochi Click, è possibile conoscere il costo chiavi in mano del tuo impianto e potrai richiedere subito il supporto di Hi.Team.

Niente richieste o attese ma una risposta immediata con l’assistente On line Hi.Team.  E poi, se il preventivo e’ in linea con il tuo budget puoi richiedere il contatto del tecnico Hi.Team per dettagliare le tue esigenze, fissare un incontro in Hi.showroom o direttamente in cantiere e affidare il tuo impianto domotico ad un tecnico certificato Hi.Team, uno professionista specializzato in domotica che ti potrà così garantire tempi e costi certi.

www.hiteam.it/preventivo è utile, immediato e ti consente di conoscere in pochi istanti il costo dell’impianto elettrico, dell’impianto di sicurezza, dell’impianto multimediale e del risparmio energetico e di tutti gli optional domotici fino ai più sofisticati.

Per maggiori informazioni:

Guarda il video:  www.youtube.com/watch?v=2SP-a9pLlGU
Calcola il preventivo: www.hiteam.it/preventivo

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web

Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.