web analytics

“SIEC 2014” è la Terza Edizione della mostra-convegno di riferimento per il mercato dei sistemi integrati

0

Forte di un mercato in crescita costante torna a Milano la terza edizione dell’evento annuale organizzato da SIEC – Systems Integration Experience Community per il mercato italiano della Systems Integration.

SIEC-2014_350

La Mostra Convegno rientra nel calendario della “Milan Systems Integration Week”, un contenitore di eventi dedicati al mercato dell’integrazione AVC, promossa da ISE – Integrated Systems Europe e da SIEC – Systems Integration Experience Community, in collaborazione con InfoComm International.

Milano, 30 settembre 2014 – Anche nel 2014 il mondo dell’integrazione accende i fari a Milano e si presenta più compatto e sinergico, dedicando, dal 18 al 20 novembre, un ciclo di incontri e workshop all’AVC (audio-video -controlli) dove saranno affrontate le principali e più attuali tematiche del settore, i più recenti sviluppi delle tecnologie e le applicazioni più innovative.

Relatori internazionali e italiani di grande spessore saranno infatti i protagonisti della prima edizione della Milan Systems Integration Week.

Evento fulcro della Milano Systems Integration Week sarà la Mostra Convegno SIEC 2014: due giorni di incontri, workshop, lancio di nuove tecnologie, presentazioni di case history e best practice, test di prodotti in anteprima dedicati agli utenti finali. Il tutto attorno a una ricca area espositiva dove produttori, distributori e operatori presenteranno demo di prodotti e case history.

Un’occasione importante nel panorama italiano per arricchire il bagaglio professionale dei tecnici del settore ma non solo. Clienti finali e professionisti – architetti, ingegneri, designer – potranno informarsi e aggiornarsi attraverso il fitto programma in calendario.

Di tutto rilievo la partecipazione delle aziende all’area espositiva che rappresentano marchi leader del mercato e integratori che si distinguono per l’eccellenza dei loro servizi. Ad oggi hanno già confermato la loro presenza 3P Technologies, BenQ, Comm-Tec, Crestron, Epson, Essedi, Euromet, Exhibo, Extron, Kennel Digital Distribution, Lightware, Lindy, Mediacom Digital Evolution, Prase Engineering, Satnet, SCM, Screenline, STS Engineering, Tagliabue Sistemi.

Importante e articolata la parte congressuale della manifestazione dove sono previsti interventi di relatori internazionali di grande spessore: Godwin Demicoli, Regional Director Europe di InfoComm International, presenterà l’ultima indagine sull’andamento del mercato realizzata dall’Associazione; Mike Blackman, Managing Director di ISE (Integrated System Europe), esporrà esperienze e strategie di un evento fieristico in continua crescita; Krys Hogg, Chairman di CEDIA EMEA, parlerà della rivoluzione tecnologica nelle abitazioni. Carla Conca, Presidente di SIEC, interverrà infine sulle tematiche legate alla Prassi di Riferimento e alla futura certificazione, un percorso di valorizzazione e orientamento delle realtà professionali richiesto dal mercato e fortemente voluto da SIEC stessa.

 

Per maggiori informazioni:

www.sieconline.it

SIEC2014

19-20 novembre 2014
Mico – Milano Congressi
Via Gattamelata 5 – Milano

Orari: 9.00 – 18.00
Ingresso gratuito previa registrazione

Press Office:
C Cube Comunicazione al cubo – Clio Arnoldi – T. 0248193994 – clio.arnoldi@ccube.it
www.ccube.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.