web analytics

CAME apre le porte ai partner di EXPO 2015

0

Organizzata da Came e Telecom Italia una due giorni per coinvolgere i partner dell’Esposizione Universale in una sessione di lavori in vista di Expo 2015

Dosson di Casier, 27 maggio 2014 – Came, fra le aziende leader in Italia e nel mondo nel settore della Home & Building Automation, ha ospitato presso la propria sede di Dosson di Casier, il secondo appuntamento del Partnership’s Meeting – workshop con i partner di Expo 2015 – la due-giorni organizzata da Telecom Italia che riunisce nel Veneto tutti i partner dell’Esposizione Universale.

Dopo il primo incontro, che ha avuto luogo presso il prestigioso Future Center di Telecom Italia a Venezia, i partner di Expo Milano 2015 si sono ritrovati in Came per allinearsi sullo stato di avanzamento del progetto, definire le possibili attività da sviluppare insieme e valutare nuove opportunità future. Il workshop, nato su iniziativa dei partner dell’Esposizione Universale, costituirà anche l’opportunità per conoscere le nuove realtà coinvolte nel progetto e capire come collaborare al meglio per realizzare la Digital Smart City di Expo Milano 2015.

Sono, infatti, numerose le aziende leader nei settori dell’innovazione, della tecnologia, dell’energia, della mobilità, della sicurezza e del banking che hanno deciso di investire nel progetto diventando partner di Expo Milano 2015, che stanno dando il loro sostegno anche nella fase di preparazione dell’evento.

Proprio in quest’ottica si inserisce il sistema di controllo accessi progettato da Came, per gestire l’ingresso degli oltre 20 milioni di visitatori attesi da tutto il mondo, studiato per anticipare i bisogni del territorio e lasciare in eredità alla città di Milano un modello tecnologico di riferimento all’avanguardia, sia per le strutture sia per le infrastrutture urbanistiche.

“Siamo lieti di ospitare presso la nostra azienda il secondo incontro con i partner dell’Esposizione Universale – ha dichiarato Paolo Menuzzo, Presidente di Came Group – perché crediamo che Expo Milano 2015 sia una grande opportunità per tutte le aziende coinvolte. Siamo convinti che, grazie al dialogo e alla collaborazione tra i partner, sia possibile realizzare soluzioni sempre più all’avanguardia in vista di questo importante evento di rilevanza internazionale”.

 

Came Group

Came Group, con sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso, è fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti e dei grandi spazi pubblici come piazze e strade.

Il Gruppo è un interlocutore globale nel settore del controllo della casa – automazione, antifurto e domotica – della termoregolazione, della videocitofonia, della videosorveglianza e dell’illuminazione a LED. Opera nel campo dei sistemi per grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.

Di proprietà della famiglia Menuzzo, Came Group è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane, con 1080 collaboratori e un fatturato prossimo ai 215 milioni di euro nel 2013.

Il Gruppo è presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori in 118 Paesi nel mondo.

 

 

logo_came_240

 

Per maggiori informazioni:

www.came.com

Ufficio stampa Came cancelli automatici Spa

Silvia Zaia
Tel 0422 494266
szaia@came.it

Fiorenzo Scroccaro
Tel 0422 4940
fscroccaro@came.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.