web analytics

Innovazione per la casa, luce per la vita

0

GEWISS ha annunciato l’accordo di collaborazione con EXPO 2015 e Padiglione Italia che la vedrà impegnata nella fornitura di dispositivi per la domotica, la gestione dell’energia e l’illuminazione, in occasione della prestigiosa vetrina internazionale.

 

Diapositiva 1

 

Milano, 11 Aprile 2014 – GEWISS sarà official sponsor di EXPO Milano 2015 e main partner di Padiglione Italia. L’accordo, siglato nei giorni scorsi è stato annunciato questa mattina dal Cav. Lav. Domenico Bosatelli, Presidente di GEWISS, dalla Cav. Lav. Diana Bracco, Presidente Expo 2015 S.p.A. e Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia, Antonio Acerbo, Responsabile unico del procedimento di Padiglione Italia e Commissario Delegato Opere Infrastrutturali Expo 2015, e Marina Geri, Direttore Marketing e Commerciale di Padiglione Italia.

Coerentemente con il tema della manifestazione, “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, GEWISS offrirà il proprio know-how e la propria esperienza nell’ambito della fornitura di soluzioni per la gestione intelligente dell’energia e dell’illuminazione nello spazio architettonico di Padiglione Italia ed EXPO 2015.

 

Gewiss_Cav_DianaBracco_460

 

“Sono molto felice che un’azienda che fa onore all’Italia in tutto il mondo abbia deciso di impegnarsi accanto al nostro Padiglione e più in generale all’Expo 2015”, ha affermato Diana Bracco, Presidente Expo 2015 S.p.A. e Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia. “La partnership con l’azienda familiare del Cav. Bosatelli testimonia l’appeal del nostro progetto. Un progetto a cui stanno aderendo sempre più partner prestigiosi. Noi abbiamo una grande responsabilità”, aggiunge Diana Bracco, “quella di valorizzare le eccellenze del Paese e di tenere vive le radici culturali italiane proiettandole nel futuro. L’innovazione del resto sarà la cifra del Padiglione Italia all’Esposizione Universale, e Gewiss è davvero il partner ideale per illuminare il futuro”.

 

Gewiss-Cav_Bosatelli_460

 

“Da sempre”, ha spiegato Domenico Bosatelli, presidente di GEWISS, “abbiamo investito sullo sviluppo delle più avanzate soluzioni per la domotica, la sicurezza, l’energia e l’illuminazione in ambito domestico, industriale e terziario. Abbiamo quindi realizzato e messo a disposizione di Expo 2015 e Padiglione Italia i nostri dispositivi, che consentono a tutti di vivere in edifici più sicuri e confortevoli, oltre ai nuovi sistemi d’illuminazione, che sfruttano al meglio le peculiarità della tecnologia LED e permettono di ottenere il massimo risparmio energetico e il miglior comfort visivo. L’impegno e l’investimento di GEWISS per questo progetto sarà di tre milioni di Euro complessivi. Tuttavia il valore della collaborazione sarà sicuramente molto più ambizioso, in termini di progetti e opportunità future. E siamo convinti che questo grosso impegno finanziario porterà lustro e luce nel mondo a tutta la manifestazione oltre che ai nostri prodotti e alla nostra Azienda”.

 

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.