web analytics

ETH-KTAST di Kblue: una tastiera, molte funzioni.

0

Da oggi la domotica incontra il design creando un prodotto innovativo che racchiude in sé un perfetto equilibrio tra tecnologia, bellezza e semplicità d’uso.

ETH-KTAST-iniz_400_2

Si chiama ETH-KTAST la nuova mini tastiera multifunzione firmata KBlue.

Raffinata ed elegante, appartiene alla nuova famiglia di prodotti Kult, ideati e realizzati da KBlue in collaborazione con Emo Design; una tastiera che soddisfa esigenze di elevata qualità e sicurezza domestica, offrendo tuttavia la massima facilità d’uso dell’impianto della propria casa. Una linea essenziale pensata per l’utente finale ma sviluppata per rispondere anche alle specifiche esigenze di installatori, architetti e progettisti.

Grazie alle sue dimensioni contenute, può essere incassata in scatola 503 o installata a parete, per una perfetta integrabilità anche in assenza di predisposizioni: la cornice dal taglio centrale, proposta nei colori bianco e nero, diventa così un oggetto di design, che ben si adatta ed integra ad ogni tipo di ambiente, con stile.

Un display TFT a colori touch screen 2,8”, con menù ad icone grafiche programmabili, rende KTAST un’interfaccia adatta al controllo dell’impianto, di luci, automazioni, scenari domotici e temporizzazioni.

E’ sufficiente sfiorare il display per accedere al suo menù semplice ed intuitivo: 4 icone che richiamano le principali applicazioni del sistema domotico.

 

 

kblue_settings_icn

 

IMPOSTAZIONI

 

Questa voce del menù utente permette di modificare alcune configurazioni della tastiera, come la regolazione del contrasto di testi ed immagini (0-100%) e la durata backlight che consente di scegliere il tempo di attesa per l’attivazione dello stand-by.

 

kblue_temp_icn

 

TEMPERATURA

 

Grazie al sensore di temperatura ed umidità integrati l’utente è in grado di visualizzare in tempo reale la temperatura e la percentuale di umidità rilevata, lo stato dell’impianto e di impostare i valori di comfort desiderati, evitando inutili sprechi di energia.

KTAST-temperatura_380

 

Garantisce il controllo della termoregolazione (riscaldamento e raffrescamento) fino a nr. 6 zone del sistema ETH Kblue, con la possibilità di accedere alla programmazione delle fasce climatiche giornaliere e settimanali grazie alla funzione di cronotermostato.

 

kblue_scenari_icn

 

SCENARI

 

In fase di programmazione dell’impianto è possibile associare alla tastiera ETH-KTAST fino a 32 diverse funzioni, ovvero degli scenari che possono essere personalizzati e selezionati dall’utente finale all’interno del menù, per gestire in modo veloce ed intuitivo la propria casa (spegnere alcune luci e accenderne altre, abbassare le tapparelle, azionare l’impianto di irrigazione, attivare o disattivare alcune prese etc).

KTAST-scenari_460

 

E non è tutto!

 

kblue_allarme_icn

 

ALLARME

 

 

La tastiera multifunzione ETH-KTAST funge da tastiera d’allarme del sistema antintrusione ETH-AL01 di Kblue, per un’integrazione sempre più completa ed efficiente.

KTAST_allarme_380

 

Con un semplice tocco è possibile visualizzare lo stato dell’allarme (acceso o spento), lo schema delle aree attive e disattive, la notifica ed il registro degli eventi e la presenza di segnale del combinatore GSM che, se installato nella centrale ETH-AL01, rende possibile azionare in maniera intelligente l’allarme e le funzioni domotiche tramite l’uso di un telefono cellulare.

Tramite l’inserimento di una password l’utente può attivare l’allarme nelle diverse aree selezionabili direttamente dalla tastiera.

 

 

Per maggiori informazioni:

Kblue è anche su

facebookgoogleplustwitteryoutube

 

www.kblue.it

KBLUE SRL
Via Prà Bordoni 12
36010 Zanè (VI)
Tel: +39 0445.315055
Fax: +39 0445.315424

info@kblue.it
marketing@kblue.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.