web analytics

Comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X di DAITEM, la sicurezza avanzata anche via MMS

0

Nuove funzioni e completamento indispensabile del Rivelatore ad infrarossi con fotocamera 195-21X, in caso di allarme trasmette in diretta le immagini al proprio telefonino via MMS.

 

Crespellano (BO), 12 marzo 2012 – Il Comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X è l’ultima novità, in fatto di comunicatori GSM/GPRS, proposta da DAITEM (www.daitem.it) a completamento del Sistema di Sicurezza DAITEM Primera. In particolare, costituisce il complemento indispensabile del nuovo Rivelatore a raggi infrarossi con fotocamera integrata 195-21X per inviare le immagini scattate al momento dell’allarme.

 

Totalmente senza fili e alimentato a batteria, fornisce una soluzione ideale nei casi di assenza di una linea telefonica tradizionale e/o di problematiche relative ai sistemi VoIP. Il Comunicatore può essere installato in abbinamento a un impianto d’allarme DAITEM Primera per inviare la segnalazione degli eventi (allarmi, anomalie, etc).

Il dispositivo può essere utilizzato anche in funzionamento stand-alone senza centrale d’allarme, per applicazioni specifiche come la protezione di persone con l’uso di medaglioni di chiamata di soccorso o contro rischi tecnici in abbinamento a sonde DAITEM.

Pratico e innovativo, si installa facilmente e rapidamente e può gestire fino a 8 rivelatori di movimento con fotocamera integrata (195-21X/196-21X) per la trasmissione, via MMS, delle immagini catturate durante un allarme. La tastiera a 16 pulsanti con schermo LCD retroilluminato permette di programmare fino a 8 numeri telefonici (più un numero speciale “corrispondente del sistema”). Grazie al microfono incorporato è inoltre possibile registrare messaggi personalizzati.

Il Comunicatore telefonico GSM/GPRS di DAITEM – leader nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali – sfrutta diversi mezzi di trasmissione: voce e SMS per i messaggi di intrusione, MMS per l’invio di immagini, garantendo sempre la sicurezza dei locali protetti.

 


DAITEM è da oltre 30 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.

 

Per maggiori informazioni:

www.daitem.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.