web analytics

Corsi per professionisti: webinar AVE di luglio

0

Protagonista l’innovazione AVE con tre webinar gratuiti dedicati rispettivamente alla serie civile connessa Smart 44, al software ElettroSmart e alla gamma videocitofonica 2 fili V44 EASY.

Nel mese di luglio 2022 AVE organizza tre corsi gratuiti rivolti ai professionisti del settore elettrico. La formula prescelta è quella dei webinar, così da dare la possibilità a chiunque di parteciparvi collegandosi da remoto. Di seguito il calendario dei tre appuntamenti in programma:

“SERIE CIVILE CONNESSA SMART 44”
MARTEDÍ 5 LUGLIO 2022 | 18.00

RELATORE: STEFANO RIVIERA

AVE presenta la serie civile Smart 44, una soluzione IoT innovativa dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema. Una combinazione di stile e innovazione che va incontro alle esigenze delle moderne smart home e dei professionisti, offrendo una gamma completa di prodotti, avvalorata da un design ultrasottile e dalla tecnologia Wi-Fi Mesh.

“SOFTWARE ELETTROSMART”
MARTEDÍ 12 LUGLIO 2022 | 18.00

RELATORE: CLAUDIO ROMANO

Una rivoluzione smart. Il nuovo software professionale dedicato al settore elettrico che consente di gestire le attività lavorative in una modalità radicalmente nuova ed ottimizzata: creazione di preventivi con relativa lista materiali, generazione dei file per la programmazione di impianti domotici, dichiarazione di conformità e gestione dei mezzi aziendali.

“GAMMA VIDEOCITOFONICA 2 FILI V44 EASY”
MARTEDÍ 19 LUGLIO 2022 | 18.00

RELATORE: MASSIMO PASQUALI

Con le soluzioni V44 EASY, AVE amplia la propria offerta videocitofonica aggiungendo una gamma 2 fili completa, facile da installare ed utilizzare; una soluzione professionale orientata al design ideata per agevolare il lavoro degli installatori, completa di postazioni interne ed esterne, anche touch screen.

Per partecipare ai webinar AVE del mese di luglio 2022 è sufficiente registrarsi gratuitamente dal sito istituzionale dell’Azienda mediante l’area dedicata ai Corsi per Professionisti.

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.