web analytics

Il design AVE in un incantevole resort del Monferrato

0

Inserita tra i vigneti piemontesi del Monferrato Astigiano, L’aja della Mirusina trasforma un’antica villa in un relais di charme grazie ad una sapiente opera di ristrutturazione che vede l’impianto elettrico protagonista nella definizione di un nuovo concetto di accoglienza attraverso le soluzioni e i design AVE.

Nell’attentissimo progetto di interni eseguito ciascun punto luce si mette in risalto grazie alle ultramoderne placche Young 44 di AVE, qui declinate nell’esclusiva variante estetica carbon chiaro 3D. Si tratta di una colorazione ricercata, ottenuta mediante un rivoluzionario trattamento denominato “3D COLOR” che ne definisce il particolare effetto tridimensionale mantenendo inalterato il design ultrapiatto della placca.

L’impianto elettrico, in questo modo, assume maggior visibilità partecipando ad arredare in questo curatissimo progetto d’interior design. Inoltre, ogni funzione viene così enfatizzata garantendo agli ospiti la piena riconoscibilità dei comandi e delle prese. La stessa riconoscibilità è inoltre assicurata anche al buio grazie alla presenza di tasti con gemma illuminabile.

I design e le innovative soluzioni AVE s’inseriscono all’interno de L’aja della Mirusina per regalare un’esperienza unica di relax e comfort nell’incantevole cornice di Canelli (AT), città proclamata – assieme al suo celebre Asti Spumante – patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO.

Sei interessato ai design e alle soluzioni AVE? Richiedi informazioni»

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.