web analytics

SIEC 2015: Milano, 18 – 19 Novembre 2015

0

L’eccellenza è il tema di SIEC 2015.

Una definizione di eccellere: essere superiore a tutti gli altri, distinguersi per doti o capacità straordinarie,

Sapersi distinguere è un elemento chiave di diversificazione e offre un innegabile vantaggio competitivo, particolarmente interessante per uscire dalla perversa dinamica del prezzo più basso. Per questo è importante sensibilizzare l’utenza e i professionisti (architetti, ingegneri, designer) perché siano consapevoli che la collaborazione con un partner tecnologico eccellente è la ricetta sicura per il loro stesso successo.

Con questo in mente, a SIEC 2015:

  1. dedicheremo la sessione plenaria al tema dell’eccellenza;
  2. mostreremo applicazioni live nell’area “Live AV Experience”;
  3. parleremo estesamente di come raggiungere l’eccellenza nei convegni per gli utenti finale e nei corsi per architetti e ingegneri.

 

Esperienze AV eccezionali
Nel suo intervento di  apertura (key note speech) il 18 novembre alle 10 Godwin Demicoli, Regional Director Europe di InfoComm International, parlerà di come creare un’esperienza audio-video eccezionale, sollecitando gli integratori a non limitarsi alla parte tecnologica (necessaria ma non sufficiente) ma a fornire anche consulenza sugli altri due ingredienti: spazio e contenuti. Solo un’attività in team con architetti, designer e agenzie di comunicazione può rendere un’esperienza veramente eccezionale.

L’area “Live AV Experience”
SIEC 2015 non sarà solo un’esposizione di prodotti, ma anche e soprattutto una vetrina di applicazioni live che permetterà a utenti e professionisti di toccare con mano gli ingredienti che rendono possibile un’installazione a regola d’arte.

L’iniziativa, condotta in collaborazione con Connessioni, prevede l’esame dei progetti presentati dagli integratori da parte di una commissione formata da docenti universitari e giornalisti.

La descrizione delle applicazioni e la visita dell’area faranno parte integrante del programma dei corsi che terremo per gli architetti (18 novembre) e per gli ingegneri (19 novembre) in collaborazione con i rispettivi Ordini.

Se ne parlerà anche in occasione dei convegni organizzati in collaborazione con Soiel International sulla realtà aumentata (18 novembre) e sullo Smart Office (19 novembre).

Se sei un integratore e desideri proporre un tuo caso di successo puoi partecipare anche tu.

Le richieste vanno inoltrate alla segreteria SIEC entro il 10 settembre.

Prima assoluta per l’Italia
HDBaseT Alliance ha accettato il nostro invito a tenere il primo corso ufficiale in Italia, nel pomeriggio del primo giorno di SIEC 2015. Il corso (in inglese) di 4 ore sarà tenuto da Ariel Marcus, Director of Customer Experience.

Corso per Architetti
Il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha assegnato 3 crediti formativi per il corso “Le soluzioni ludiche per gli ambienti di lusso” che si terrà la mattina del primo giorno di SIEC 2015.

Sul sito dell’Ordine di Milano è già presente l’annuncio del corso con allegata la locandina e stanno già arrivando numerose iscrizioni.

I convegni
Abbiamo affidato a Soiel Internationall’organizzazione di due convegni e la loro divulgazione al loro database di facility manager, IT manager, buyer del pubblico e del privato.

  • 18 novembre (pomeriggio): Realtà Aumentata
  • 19 novembre: Smart Office & Workspace

 

Di tutto, di più
SIEC 2015 è tutto questo, e altro ancora. Vogliamo farne un evento davvero memorabile, certamente da non perdere. Segnati subito le date in agenda: 18 e 19 novembre. E non perderti le prossime Newsletter : ci saranno altre sorprese!
L’ingresso è gratuito ma dovrai registrarti (apriremo le registrazioni a ottobre).

 

Per maggiori informazioni:

www.sieconline.it/siec2015

Segreteria: Ing. Piero di Camillo
Email: segreteria@sieconline.it
Mobile: +39 3357987599

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.