web analytics

Seminario Tecnico gratuito sulla gestione degli impianti fotovoltaici. 28 Novembre 2013 – S. Donà di Piave (VE)

0

Studio Tecnico Omega organizza un Seminario Tecnico gratuito sulla gestione degli impianti fotovoltaici e le nuove opportunità di Business , che si terrà Giovedì 28 Novembre 2013 Ore 14:30, presso l’Hotel Forte del 48 in Via Vizzotto, 1 a San Donà di Piave VE

 

Oggi l’innovazione e la tecnologia hanno raggiunto livelli di maturità molto alti e costi accessibili per le aziende, e in un periodo di crisi economica è fondamentale utilizzare l’innovazione tecnologica per fornire alle aziende nuova competitività.

Il cambio di paradigma impone un ripensamento integrale del modello operativo del mercato e del sistema elettrico, nuove tecnologie, nuovi modelli organizzativi e nuovi servizi riguardanti l’Efficienza ed il Risparmio Energetico.

L’obiettivo del convegno è quello di analizzare e dibattere con gli operatori tutti quegli aspetti oggetto del seminario e proporre interessanti convenzioni per una proficua e utile collaborazione.

Il vecchio modello che ci ha caratterizzato fino ad oggi rappresenta spesso un modello obsoleto e non più competitivo, vogliamo parlare di nuove strategie di business , perché l’obiettivo di creare differenze e valore aggiunto per il cliente è tra i nostri valori fondamentali Perché il Cliente sfrutta gli incentivi e le agevolazioni messi a disposizione per gli investimenti in Risparmio ed Efficienza Energetica (che, tra l’altro, il Cliente stesso contribuisce a finanziare con le proprie tasse). Perché il risparmio è continuo, non è una tantum: si perpetua di anno in anno. Perché il Cliente-Azienda abbatte l’incidenza del costo dell’energia sul costo totale di prodotto, e guadagna competitivita’ sul mercato.

 

Per maggiori informazioni:

Scarica la locandina con programma e modulo per iscrizione

 

logo-studio-t-omega

Studio Tecnico Omega

30027 San Donà di Piave –VE
Tel./Fax. 0421 220223

www.studiotecnicoomega.it
info@studiotecnicoomega.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.