web analytics

Abano Terme: la villa con domotica AVE

0

Innamorarsene è facile: la villa di Abano Terme rappresenta un equilibrato connubio tra moderne soluzioni architettoniche, design e praticità. Completamente in pietra e in affaccio sul curatissimo giardino, quest’abitazione si apre al suo interno abbracciando tutta la comodità di DOMINAplus, l’innovativo sistema domotico di Ave in grado di impreziosire ambienti esclusivi come questo.

 

ave_design-villa-abano-1_702

 

Elegante e pratico, l’ampio display Touch Screen da 15 pollici diviene l’elemento distintivo di questa casa, un centro di controllo evoluto per amministrare la propria abitazione, gestendola da remoto, o concedersi il lusso di ricreare scenari unici e personalizzati. Abbracciare soluzioni avanzate come questa non significa dover rinunciare all’attenzione verso i particolari ma, anzi, grazie ad Ave sono proprio i particolari a venir messi in risalto. A completare i vari ambienti ritroviamo quindi le pratiche placche Ave Touch in cristallo bianco lucido che, oltre ad integrarsi perfettamente in ogni stanza, permettono di richiamare le funzioni domotiche semplicemente sfiorandone la superficie.

 

ave_design-villa-abano-6_702

 

Dedicata a chi non vuole rinunciare a finiture di pregio pur restando ancorato alla praticità di un’abitazione destinata alla famiglia, questa villa integra il meglio che la domotica residenziale possa offrire, una soluzione dove comfort, innovazione e design si mescolano ed esaltano al contempo dietro al marchio Ave.

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni:
www.domoticaplus.it/it/catalogs
www.domoticaplus.it

AVE Spa
www.ave.it

Print Friendly


Share.

Comments are closed.