web analytics

Convegno KNX: La tua chiave per il futuro. Roma, 24 settembre 2015

0

Il prossimo 24 settembre si svolgerà a Roma un nuovo convegno informativo di KNX Italia, presso la sala Umanesimo dell’Hotel Villa Eur Parco dei Pini. Prosegue così la collaborazione di Connessioni con l’associazione KNX nell’organizzare convegni e seminari.

L’evento, gratuito, ha lo scopo di diffondere e fare conoscere il protocollo KNX, standard mondiale di riferimento per la gestione automatizzata di un’ampia tipologia di strutture, dagli edifici industriali a quelli pubblici, commerciali e residenziali offrendo un fattivo supporto tecnico-normativo ai professionisti.

Il convegno si rivolge a periti industriali, ingegneri, progettisti, installatori, system integrator, architetti e in generale a chiunque sia interessato alle tematiche legate alla home & building automation ed è patrocinato da CNA Roma e dal Collegio Professionale dei Periti Industriali di Roma e Provincia, che riconosce ai propri iscritti 3 crediti formativi come previsto dal programma di formazione.

Un’occasione importante per scoprire, o meglio conoscere, le opportunità offerte dall’applicazione del protocollo KNX nell’automazione residenziale o di edifici (building automation) in termini di efficienza energetica, semplicità per gli utenti, flessibilità dei sistemi, sicurezza, rispetto delle normative. Il convegno è proposto da KNX Italia ed è organizzato da Connessioni

 

Programma della giornata

h. 14.00 Registrazione dei partecipanti
h. 14,40 Le opportunità del sistema KNX
h.15,10 Le novità del software di configurazione ETS5 e gli esempi applicativi
h. 15,40 EN 15232 per la domotica e l’automazione dell’edificio. Soluzioni KNX per l’efficienza energetica
h. 16,30 KNX per la gestione delle energie rinnovabili
h. 17,00 KNX per la regolazione di luce, calore e controllo remoto
h. 17,30 Lo Smart Metering nel mondo KNX
h. 18,00 Tavola rotonda/chiusura lavori

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

Scarica il programma e la scheda per l’iscrizione

www.knx.it
info@connessioni.biz
055.281651

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.