web analytics

Vip System Touch di Ave: tecnologia evoluta per la gestione alberghiera

0

domotica-hotel-ave-vip-system_550

 

Vip System Touch di Ave è il primo dispositivo con placca in cristallo e lettore a trasponder per una gestione elegante e sofisticata dell’automazione alberghiera

Ave ha creato un prodotto che rivoluziona il modo di progettare i sistemi dedicati all’automazione alberghiera: Vip System Touch è il primo dispositivo con placca Touch e lettore a trasponder che, posto all’esterno della camera d’albergo, consente di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.

 

domotica-hotel-ave-6_550

 

Disponibile nella versione con placca in cristallo Ave Touch o nella variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch, Vip System Touch è la soluzione ideale per le strutture che si collocano in una fascia alta e di lusso e che desiderano usufruire di uno strumento innovativo dotato di una tecnologia evoluta e di un design esclusivo e di pregio, in grado di ottimizzare i servizi dedicati agli ospiti.

 

domotica-hotel-ave-2_460

 

E’ disponibile in due versioni: con placca in cristallo Ave Touch nel colore nero lucido o nella variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato.

 

domotica-hotel-ave_460

 

Avvicinando la card al lettore, quest’ultimo consente l’apertura della porta; lo stato di occupazione e l’eventuale “non disturbare”, attivabile mediante pulsante posto all’interno della camera d’albergo, vengono inoltre visualizzati sul lettore attraverso dei led dedicati.

 

domotica-hotel-ave-4_460

 

La placca in cristallo Vip System Touch è personalizzabile con il logo dell’hotel e il numero della camera. Per renderli visibili anche in condizioni di oscurità basterà utilizzare l’apposito modulo per retroilluminare la placca.

 

domotica-hotel-ave-5_550

 

Vip System Touch si integra perfettamente al sofisticato sistema domotico Domina Hotel di AVE, che contiene tutte le soluzioni dedicate al mondo della gestione tecnologica dell’albergo: lettori di card per controllo accessi, termostati, centraline di supervisione camera e software di supervisione per le reception. Ogni funzione viene gestita in base alle esigenze dei singoli clienti, nel pieno rispetto della massima efficienza, funzionalità, sicurezza e comfort.

Il sistema garantisce inoltre importanti vantaggi gestionali ed economici grazie a soluzioni intelligenti in grado di evitare qualsiasi spreco di energia e di risorse, assicurando al tempo stesso agli ospiti un’esperienza coinvolgente e completa.

 

 

AVE_logo_g

 

Per maggiori informazioni e preventivi:

www.domoticaplus.it

AVE Spa
www.ave.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.