web analytics

Schneider Electric Software supporta le Wearable Technology

0

SmartGlance_smartwatch_460

 

Con Wonderware SmartGlance diventa più semplice che mai monitorare, visualizzare e analizzare i dati di impianti e processi industriali in tempo reale usando dispositivi mobili

 

HOUSTON18 novembre 2014 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, ha rilasciato Wonderware® SmartGlance™ 2014 R2, un software di reporting per dispositivi mobili. La versione aggiornata comprende nuove funzionalità che rendono ancora più semplici le attività di monitoraggio, visualizzazione e analisi dei dati di impianti e processi industriali in tempo reale usando dispositivi mobili. Queste funzioni includono il supporto alle tecnologie indossabili, una moderna interfaccia utente utilizzabile con qualsiasi browser, registrazione autonoma, supporto per diversi fusi orari per utenti globali e capacità di importazione ed esportazione per accelerare la distribuzione.

“Il personale addetto agli impianti ora è mobile e deve poter accedere in tempo reale alle informazioni sulle prestazioni tramite smartphone, tablet o qualunque altro dispositivo mobile” dichiara Saadi Kermani, product manager di Wonderware SmartGlance presso Schneider Electric. “Il software Wonderware SmartGlance 2014 R2 offre informazioni fondamentali provenienti dalle fonti di dati industriali a specifici addetti agli impianti, sotto forma di grafici, report e avvisi personalizzati. Fornisce loro la flessibilità di cui hanno bisogno per visualizzare e collaborare immediatamente sulla base dei dati dell’impianto in tempo reale tramite qualsiasi dispositivo, in modo da consentire decisioni rapide ed efficaci.”

Il processo di implementazione di Wonderware SmartGlance è semplice e veloce poiché necessita di poco spazio di installazione e nessun requisito hardware supplementare. MyAlerts, la nuova app mobile per questo software, avvisa tempestivamente gli utenti sugli eventi di un processo affinché siano sempre aggiornati con informazioni in tempo reale basate su soglie configurabili per report mirati. Il software può essere usato con alert intelligenti per avvisare i lavoratori in mobilità, gli addetti sul campo in remoto, i supervisori dell’impianto e i manager, in caso di informazioni critiche su produzione e processo, in tempo reale.

Sfruttando la potenza combinata di mobilità e dei servizi cloud-hosted di Schneider Electric, il software fornisce agli utenti in mobilità e da remoto le informazioni giuste al momento giusto, senza interruzioni o disattenzioni, permettendo di assegnare rapidamente le risorse e risolvere i problemi. È dotato inoltre di un’interfaccia aperta in grado di connettersi e inviare dati ai dispositivi mobili virtualmente da qualsiasi fonte, tra cui database, sistemi MES, sistemi EMI o qualsiasi sistema di registrazione in tempo reale. Fornisce inoltre connessioni per accedere ai dati da qualunque database SQL e sistema OPC-HDA compatibile per migliorare l’accesso a origini dati e sistemi di terze parti. Questa versione più recente estende la connettività ai principali prodotti software di Schneider Electric, inclusi Viejo Citect SCADA, il software predittivo di analisi degli asset InStep PRiSM e InStep eDNA historian.

 

Informazioni su Schneider Electric

Schneider Electric, un’azienda globale specializzata nella gestione dell’energia con attività in più di 100 paesi, offre soluzioni integrate in vari segmenti di mercato, e riveste una posizione guida nei settori dei servizi e delle infrastrutture, della produzione industriale e di macchinari, degli edifici per uso non abitativo, dei centri dati e delle reti e nel settore residenziale. Con l’obiettivo di rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva ed ecologica, nel 2013 gli oltre 150.000 dipendenti hanno realizzato vendite per 31 miliardi di dollari USA, grazie a un impegno attivo per aiutare i singoli e le organizzazioni a trarre il massimo dall’energia.

 

 

logo_schneider

 

Per maggiori informazioni:

www.schneider‑electric.com/us

www.software.invensys.com

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.