web analytics

Da BTicino nuovi “kit centralino” per un’abitazione di livello

0

Bticino_kit_evoluto_550

“Kit centralino” per realizzare impianti conformi alla nuova norma CEI 64-8, con soluzione base di Livello 1 ed evoluta di Livello 2, e dispostivi di arricchimento impianto a condizioni particolarmente vantaggiose.

BTicino propone oggi al professionista dell’installazione elettrica nuovi kit per realizzare impianti a norma destinati ad applicazioni residenziali e conformi alla normativa CEI 64-8.

L’offerta comprende:

  • due kit per realizzare centralini base di Livello 1
  • un kit per realizzare centralini evoluti di Livello 2

I Kit per centralini base per impianti conformi alla nuova CEI 64-8 livello 1, sono disponibili per unità immobiliari sino a 50 mq (art. CUB648L1NY14) e 75 mq (art. CUB648L1Y14 ) e composti, in base alla tipologia scelta, da interruttori automatici magnetotermici, interruttori magneotermici differenziali compatti e da interruttori differenziali puri. Il contenitore e l’eventuale relativa scatola da incasso (rispettivamente da 12 e 24 moduli, o superiori) sono da acquistare separatamente, utilizzando ad esempio i centralini E215 o Multiboard BTicino.

 Bticino_kit_base_460Kit per Centralino Base

 

I Kit per centralini evoluti per impianti conformi alla nuova CEI 64-8 livello 2, per unità immobiliari di circa 75mq, (art. CUB648L2Y14), comprendono, oltre al mix di interruttori automatici magnetotermici e interruttori differenziali puri, anche un modulo di gestione dei carichi prioritari, il contenitore con portello e la relativa scatola da incasso. All’interno della confezione, l’installatore troverà inoltre un buono sconto per l’acquisto di un SPD autoprotetto.

 

In occasione della campagna in-store, il professionista potrà trovare presso il proprio punto vendita di fiducia, a condizioni particolarmente vantaggiose, anche numerosi dispostivi per l’arricchimento dell’impianto:

  • Modulo di Gestione Carichi Prioritari (art.F80GC): un nuovo dispositivo che consente la visualizzazione della potenza istantanea, la segnalazione acustica/visiva di sovraccarico, il distacco dei carichi non prioritari al superamento della soglia di consumo impostata. Il dispositivo può essere installato per realizzare un impianto conforme alla nuova CEI 64-8 Livello 2.
  • Limitatore di sovratensione autoprotetto (art.F10AP2), scaricatore di sovratensione (SPD) per applicazioni residenziali dotato di fusibile di protezione integrato, possibilità cablaggio con cavo o pettine di collegamento (In= 5kA; Up= 1,1kV; Icc= 4,5kA). Il dispositivo può essere installato per realizzare un impianto conforme alla nuova CEI 64-8 Livello 3.
  • Trasformatore per campanelli 230/8-12 Vac, Potenza 8VA (art. F80S8): trasformatore a marchio IMQ consigliato per realizzare impianti conformi alla nuova CEI 64-8 di tutti i livelli.
  • Kit di riarmo automatico Stop&Go (art. F80SG). Dispositivo di controllo e riarmo del differenziale a marchio IMQ, verifica lo stato d’isolamento dell’impianto ed è consigliato per realizzare impianti conformi alla nuova CEI 64-8 di tutti i livelli.

 

Presso i punti vendita più qualificati della distribuzione professionale saranno disponibili espositori e confezioni personalizzate. La documentazione informativa di supporto per l’illustrazione della nuova norma 64-8 (aggiornamento 2014) è già disponibile e può essere scaricata direttamente dal link:
http://www.professionisti.bticino.it/libraries/normative/Norma_CEI_64_8_ed_12_cap_37.pdf

 

 

Per ulteriori informazioni:

BTicino Spa
Viale Borri 231
21100 Varese – Italia
www.bticino.it

Numero Verde
800-837035

Media Relations
Marco Fiorentino
Tel:.+39. 0332 272107
Mob: 348 8595127
marco.fiorentino@bticino.it

Concept Store
Via Messina 38 – Milano

 

Print Friendly


Share.

Comments are closed.