web analytics

Uno sguardo sul futuro

0

Gewiss_Naxos_550

CITY VISION è il sistema di videocitofonia progettato per soddisfare le esigenze di supervisione videocitofonica e di controllo dei dispostivi domotici.

City Vision è la nuova gamma di videocitofonia di GEWISS con cui è possibile realizzare impianti completi e funzionali che vanno dalla singola abitazione alle realtà residenziali più estese, dalla semplice soluzione citofonica all’integrazione con le più moderne tecnologie.

City Vision è un sistema videocitofonico scalabile che si basa sulla tecnologia a due fili e consente ampliamenti in termini di estensione e numero di dispositivi connessi, utilizzando reti LAN e tecnologia IP. Il sistema garantisce soluzioni audio/video, solo audio e miste con la possibilità di integrare la soluzione standard a due fili ed estenderla utilizzando le infrastrutture digitali di edificio esistenti, consentendo di realizzare impianti anche per complessi condominiali molto strutturati e articolati dal punto di vista delle distanze e degli accessi.

Il sistema City Vision prevede postazioni interne ed esterne specifiche a seconda dei differenti ambiti residenziali. AESIS è il dispositivo per esterni adatto per applicazioni fino ad un massimo di 4 unità abitative; KARALIS e ANTAS sono postazioni esterne per grandi applicazioni (condomini, residence, edifici per il terziario avanzato). Disponibili nelle versioni solo audio e audio/video, i dispositivi per esterno sono stati realizzati con materiali di alta qualità che assicurano un grado di protezione (IP54) capace di resistere alle condizione atmosferiche più avverse.

 

CityVision_1_460

 

Anche per le postazioni interne GEWISS offre una vasta gamma di soluzioni che si adattano ad ogni tipo di richiesta, gusto o possibilità economica. È infatti possibile scegliere fra postazioni di tipo tradizionale come NORA (il citofono a cornetta) e VELIA (videocitofono da parete con tasti tradizionali disponibile nelle versioni audio e audio/video e con vivavoce) oppure fra dispositivi tecnologicamente d’avanguardia come SENA, NAXOS e NAXOS COMBI: SENA è la postazione interna da parete o da incasso, con tasti soft-touch e funzione vivavoce; NAXOS è dotato di display touch, vivavoce con cornetta integrata e funzione di segreteria telefonica e può essere installato a parete o da tavolo. NAXOS COMBI, infine, è un pannello combinato che alle funzioni di NAXOS unisce quelle di supervisione domotica.

CityVision_3_460

Tutti i dispositivi City Vision si caratterizzano per un design che all’eleganza coniuga lo spirito hi-tech della contemporaneità: le geometrie delle postazioni interne ed esterne sono state infatti concepite per conferire agli edifici uno stile raffinato e discreto capace di valorizzare le scelte estetiche sia dell’edificio nella sua concezione architettonica, sia degli elementi d’arredo presenti nelle abitazioni.

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.