web analytics

Sensori di presenza Crestron: smart automation per risparmiare energia

0

GLS-OIR-C-CN-remote_550

 

I nuovi sensori di presenza GLS-OIR-C-CN per Cresnet ®, l’ultima innovazione di Crestron per un sicuro risparmio energetico

Crestron ha annunciato il rilascio dei suoi nuovi sensori di presenza GLS-OIR-C-CN, ideali per sale conferenze, corridoi e uffici privati.

I GLS-OIR-C-CN, offrono una potente e conveniente soluzione per ridurre i costi energetici e migliorare la funzionalità di illuminazione e dei sistemi ambientali.

 

Tecnologia accurata
La tecnologia a infrarossi passivi assicura ai sensori GLS-OIR-C-CN, immunità alla falsa attivazione dovuta a correnti d’aria, oggetti inanimati, o movimento in un corridoio adiacente.

 

Convenienza economica
I nuovi sensori offrono ai clienti una soluzione conveniente per ottenere tutti i benefici di risparmio energetico, migliorando la funzionalità di illuminazione e l’automazione ambientale

 

Design Elegante
Progettati per ottenere un aspetto discreto, quasi nascosto quando installati, i GLS-OIR-C-CN sono i più sottili sensori, con montaggio a soffitto, oggi presenti sul mercato. I sistemi si adattano perfettamente a qualsiasi volta, consentendo di avere sistemi di automazione avanzati pur mantenendo un low-profile.

 

Configurazione “Point and shoot”
Grazie al telecomando ad infrarossi a disposizione, non occorre un laptop o un programmatore per impostare e regolare ogni sensore. Basta puntare il telecomando verso i GLS-OIR-C-CN per una regolazione della sensibilità dei posti vacanti o condizioni di occupazione, timeout e Cresnet ID.

 

Doppia tecnologia sensore di presenza
I sensori GLS-ODT-C-CN utilizzano, per il raggiungimento del rilevamento di occupazione coerente ed affidabile una doppia tecnologia che è ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui l’eccellente rilevamento del movimento in grandi spazi. I sensori di presenza Crestron offrono ai clienti un’automazione intelligente che migliora la capacità di risparmio energetico di qualsiasi soluzione di automazione di Crestron

 

 

Per maggiori informazioni e richieste di materiale:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770

Mara Rocco
Marketing & Comunicazione

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.