web analytics

Meeting Hi 2011 Domotica e Integrazione.
6 Aprile 2011

0

Il 6 APRILE 2011 Chieti ospiterà l’annuale edizione del meeting di domotica professionale “Hi 2011 domotica e integrazione”.

Il meeting fa il punto sullo stato dell’arte della domotica integrata, è organizzato da Home Innovation, Dime Srl (divisione sicurezza), RISCO Group e Tutondo, leader rispettivamente nel settore dell’integrazione domotica, distribuzione professionale, della sicurezza e dei sistemi d’intrattenimento e audio video.
Questo importante palcoscenico ospiterà la presentazione di tutte le novità 2011 della piattaforma d’integrazione domotica Hi System, ormai protagonista indiscussa per un’integrazione domotica solida, professionale e personalizzabile su qualsiasi spazio abitativo. Tra le numerose ed interessanti novità spiccano le nuove implementazioni della piattaforma di supervisione e controllo Hi Vision che, da oggi, è fruibile anche su i dispositivi ANDROID di Google e attraverso gli ormai noti iPAD e iPhone di Apple.

Tra le novità più importanti si ricorda:

Hi Vision, l’innovativa interfaccia di supervisione domotica oggi disponibile anche per ANDROID di Google e per iPAD e iPHONE di Apple

Matrici Audio / video ad alta fedeltà digitale (HDMI di nuova generazione)

Catalogo multimediale ad alta fedeltà (multi utente fino a 5TB per CAT 5 e CAT 6)

AUX DRIVER per l’integrazione avanzata con gli standard mondiali di automazione ModBus, UDP e TCP (per soddisfare ogni esigenza d’integrazione avanzata con sistemi di terze parti)

Saranno inoltre presentate, come ogni anno, tutte le novità per l’integrazione della sicurezza e dell’audio/video sviluppati sotto la spinta e con la collaborazione di RISCO Group, multinazionale per la sicurezza, e Tutondo, leader per l’intrattenimento e i sistemi audio video multiroom.

Il meeting “Hi 2011 domotica e integrazione” è l’opportunità, per tutti gli operatori del settore, di informarsi sulle novità della domotica professionale e scoprire tutti i dettagli della piattaforma d’integrazione domotica Hi System. Sono previsti diversi interventi sui vari aspetti dell’integrazione, la progettazione e l’innovazione. Per maggiori dettagli consultare il programma.

La partecipazione gratuita è riservata agli operatori di settore previa registrazione tramite modulo all’indirizzo web: http://www.hisystem.it/meeting. Tutti i presenti al meeting hanno diritto a partecipare gratuitamente ai corsi di certificazione e formazione per le qualifiche di “Hi System Basic” e “Hi System Advanced”. I corsi sono offerti da Dime Srl in collaborazione con lo staff tecnico della Home Innovation Srl.

Hi System è una piattaforma domotica che permette una semplice gestione di tutti i sotto sistemi integrati grazie ai potenti strumenti di configurazione dotati tutti di un simulatore per una progettazione e verifica immediata anche “off line”. Tutti i sistemi integrati nella piattaforma domotica Hi System sono fruibili, lato utente, attraverso un’intuitiva ed elegante interfaccia grafica (Hi Vision). Hi Vision è un’interfaccia di supervisione e controllo domotica progettata partendo dalle reali esigenze dell’utilizzatore finale con attenzione agli aspetti ergonomici e percettivi dell’interazione umana. Hi Vision è un’interfaccia compatibile con tutta la tecnologia presente in un’abitazione e permette di navigare e interagire virtualmente con ogni punto della casa attraverso una grafica elegante arricchita da espressive icone animate, foto e planimetrie. Hi System è dunque lo strumento di lavoro ideale per la realizzazione di impianti moderni, domotici, personalizzabili e dall’estetica elegante.

Al termine della conferenza sarà possibile prenotare la partecipazione all’evento “Hi showroom porte aperte” per una visita guidata allo show room di CHIETI, nella sede di Dime srl, per dimostrazioni personalizzate e approfondimenti.

 

PROGRAMMA HI 2011 Meeting, 06 Aprile, CHIETI

Reception (ore 8,45 – 9.15)
Verifica registrazioni partecipanti
Distribuzione materiale informativo

Mercato della domotica oggi e domani (ore 9.15)
Dime srl – uno sguardo sull’offerta del mercato domotico oggi
Home Innovation Srl – Un punto di vista futuribile per le tecnologie domotiche domani.

Audio Video
Tutondo – Distribuzione audio/video e intrattenimento multimediale ad alta fedeltà

Coffee Break

Sicurezza
RISCOGroup – Sicurezza, antintrusione residenziale e civile

Domotica, gestione integrata
Home Innovation – Hi System: integrazione domotica
Home innovation – Hi System: dimostrazione pratica di un impianto domotico integrato con automazione, sicurezza, audio/video e intrattenimento di ultima generazione

Buffet (ore 13.15)

DOVE

Via PO, 86 – 66020 S.Giovanni Teatino , CHIETI (CH) sala conferenze “S HOTEL”
Registrazione dalle 8.45 alle 9.15 Fine presentazione ore 13.00

Per maggiori informazioni:

Pagina di iscrizione al meeting

Hi system
www.hisystem.itinfo@hisystem.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu

Tel. +39 045 48 58 682

Andrea
Relazioni con il pubblico Dime Srl (div. Sicurezza)
sicurezza@dimesrl.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.