web analytics

Al via i nuovi corsi di domotica integrata Hi.Team

0

Entra anche tu a far parte di un grande gruppo che fa della domotica il proprio mestiere

VERONA, 21 giugno 2016 – Home Innovation, azienda italiana produttrice della piattaforma d’integrazione domotica Hi System, ha fissato le date per i prossimi corsi di domotica base e avanzata necessari per ottenere la certificazione Hi.Team ed entrare a far parte dell’esclusivo network di professionisti in grado di fornire soluzioni per la domotica integrata, ‘chiavi in mano’ e ritagliate su misura.

Sono state, inoltre, fissate le date per i corsi di approfondimento sulle tematiche relative all’integrazione tra domotica e sistemi di sicurezza.

CALENDARIO CORSI

Corso Domotica e Sicurezza
Vicenza 7 luglio 2016
Chieti 10 Novembre 2016
(4 ore) 9.30-13.30

Corso Hi.Team.Basic
Vicenza 20 ottobre 2016
(3 ore-presentazione) 10.00-13.00
(4 ore-tecnico) 14.00-18.00

Corso Hi.Team.Advanced
Vicenza 27 ottobre 2016
(8 ore) 10.00-18.00

 

Il programma dettagliato e l’iscrizione al corso sono già disponibili sul sito: www.hiteam.it/roadshow

La partecipazione ai corsi di formazione Hi.Team è un’occasione unica per acquisire le competenze necessarie per la progettazione e la realizzazione di impianti domotici integrati e realizzati con la piattaforma d’integrazione domotica Hi System.

Durante i corsi vengono condivise le esperienze di team più significative e evidenziate le migliori pratiche, dalla fase di analisi e progettuale a quella di coordinamento, installazione, configurazione e direzione lavori.

La partecipazione al corso base consente di ottenere la certificazione Hi.Team.Basic e fornisce una panoramica generale e tecnica di tutte le possibili applicazioni domotiche. Inoltre, fornisce delle basi teoriche per l’analisi e le implementazioni di impianti e progetti ad alto contenuto tecnologico.

La partecipazione al corso avanzato consente di ottenere la certificazione Hi.Team.Advanced. Il corso fornisce strumenti operativi concreti e nozioni per la realizzazione e la cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico e prevede una parte pratica di configurazione.

Il corso di approfondimento “Domotica e Sicurezza” tratta le tematiche relative all’integrazione tra sistemi domotici, antintrusione e videosorveglianza, analizzandone i vantaggi e mostrando una parte pratica di progettazione.

I corsi di certificazione Hi.Team sono erogati e coordinati da Home Innovation, azienda italiana produttrice di sistemi di controllo e tecnologie per l’integrazione domotica professionale.

Hi.Team è un marchio esclusivo che certifica competenze specifiche in ambito domotico e garantisce ai committenti massimi standard di qualità nei prodotti e nei servizi offerti.

I corsi sono gratuiti e a numero chiuso.

 

Per maggiori informazioni:

Agnese Reina
stampa@homeinnovation.eu

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web
Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.