web analytics

Formazione ABB: corsi KNX 2016

0

Sistemi di gestione per il controllo, il comfort e l’efficienza energetica degli edifici: corsi specialistici KNX 2016

La Formazione Tecnica rappresenta per ABB un’area di attività fondamentale per consentire a tutti i professionisti del mondo elettrotecnico di acquisire le competenze necessarie a utilizzare al meglio gli strumenti messi loro a disposizione.

Destinata a progettisti, installatori e system integrator per approfondire le soluzioni e i prodotti ABB KNX per la Building Automation, l’offerta 2016 di corsi specialistici si articola su tre livelli.

– Corso KNX Entry Level: introduzione ai sistemi di Building Automation ABB i-bus KNX. L’obiettivo è quello di fornire le conoscenze di base della tecnologia bus per realizzare l’installazione, la programmazione e la messa in servizio di sistemi di controllo degli edifici.

– Corso base Certificato KNX: fornisce ampie conoscenze di base della tecnologia bus KNX per realizzare l’installazione, la programmazione e la messa in servizio di impianti KNX. Al termine del corso è previsto un esame per diventare KNX Partner certificati con pubblicazione sul sito dell’Associazione.

– Corso KNX Avanzato: acquisizione delle tecniche di programmazione avanzata sui dispositivi ABB a maggiore funzionalità.

 

Per ulteriori informazioni in merito alle date dei corsi e alle modalità di iscrizione:
new.abb.com/low-voltage/it/area-tecnica/formazione-tecnica

www.abb.it/lowvoltage

ABB S.p.A. – Electrification Products Division
Gianluigi Valerin
Marketing Communication Manager
gianluigi.valerin@it.abb.com, 02 24143547

Daniela Donzelli
Trade Press & Editorial Services
daniela.donzelli@it.abb.com, 02 24143589

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.