web analytics

Corsi di domotica integrata Hi.Training con rilascio certificazione Hi.Team. Gennaio – Marzo 2016

0

Home Innovation, azienda produttrice della piattaforma d’integrazione Hi System, ha fissato le date per i prossimi corsi di domotica base, avanzata e commerciale necessari per ottenere la certificazione Hi.Team.

 

Corso in Hi.Account:

  • Verona 28 gennaio 2016
  • Torino 8 marzo 2016

Corso che prevede una panoramica sulla domotica Hi System e la presentazione dell’“Assistente On-Line”, (www.hiteam.it/preventivo) il calcolatore automatico che fornisce una stima di costi e la soluzione di domotica “chiavi in mano”.
Gli Hi.Account sono figure formate sulla domotica e sempre aggiornate sulle iniziative aziendali e di network, rappresentano l’estensione commerciale di Hi.Team sul territorio nazionale.

 

Corso tecnico di domotica base:

  • Verona 28 gennaio 2016
  • Torino 8 marzo 2016

Corso di domotica base che rilascia la certificazione Hi.Team.Basic. Rivolto a system integrator, progettisti e installatori abilitati alla realizzazione di impianti tecnologici.
Il corso fornisce una base teorica per la progettazione e la configurazione di un impianto domotico integrato, completato da un approfondimento pratico di tutti i prodotti a marchio Hi System e prodotti compatibili.

 

Corso avanzato di domotica integrata:

  • Verona 4 febbraio 2016

Il corso avanzato rilascia la certificazione Hi.Team.Adavanced, si rivolge a system integrator in possesso di attestato Hi.Team.Basic e consente l’acquisizione di competenze specifiche per la progettazione integrata, la configurazione dei sistemi e il coordinamento della cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico. Il corso prevede anche una parte pratica con l’utilizzo di kit domotici di formazione.
I corsi di certificazione Hi.Team sono erogati e coordinati da Home Innovation (www.homeinnovation.it), azienda italiana produttrice di sistemi di controllo e tecnologie.

 

Tutti i corsi danno diritto ai partecipanti di entrare a far parte della squadra Hi.Team, il network di professionisti che fanno della domotica il proprio mestiere.
I programmi dei corsi e le iscrizioni sono disponibili sul sito www.hiteam.it nella sezione Roadshow – corsi ed eventi. I corsi sono gratuiti e a numero chiuso.

 

Per maggiori informazioni:
stampa@homeinnovation.eu

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web
Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.