web analytics

Corsi Crestron Fusion e Lighting Luglio 2015

0
Crestron comunica la disponibilità di alcuni posti per i seguenti Corsi Crestron Fusion e Lighting previsti a Luglio presso la sede di Cernusco Sul Naviglio (MI).

Corso FUSION – 16 Luglio 2015

Il corso Fusion prevede la panoramica delle caratteristiche e delle funzioni della piattaforma FUSION RV/EM con esempi pratici di utilizzo in congiunzione con i processori Crestron. Il pomeriggio è dedicato alla spiegazione delle procedure di installazione su un PC server (Windows Server OS) e dell’interfacciamento con sistemi di prenotazione e posta.L’utilizzo di un portatile è facoltativo.

Corso LIGHTING – 17 Luglio 2015

Il corso Lighting prevede una panoramica dei fondamenti sulle sorgenti di luce e sui corpi illuminanti.
Parleremo di dimmerazione delle differenti tipologie di carico, relative problematiche ed eventuali accorgimenti. Illustreremo le proposte hardware Crestron, serie DIN, CLXI, GLX e iLux, unitamente alle tecnologie cablate e wireless.

Tratteremo alcuni esempi in Simpl di controllo lighting, integrazione dei sistemi di controllo dell’illuminazione basati su bus di terze parti.  Parleremo inoltre di bus DALI e DMX: caratteristiche, pregi e difetti; utilizzeremo il modulo DIN-DALI2 mostrando commissioning ed esempi. Chiuderà il corso l’integrazione con la piattaforma software Crestron Fusion EM.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Crestron Italia
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770
Mara Rocco
Marketing & Comunicazione
mrocco@crestron.eu
www.crestron.com
www.crestron.eu
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.