web analytics

Piscine Castiglione per un rigenerante spazio benessere

0

piscine_castiglione_spa_550

La divisione Benessere di Piscine Castiglione firma una nuova realizzazione privata dedicata ai momenti di massimo relax.

All’interno di una villa privata, è stato realizzato un ampio ambiente ricco di acqua, cascate e colore. Un luogo accogliente e caldo, curato in ogni dettaglio, per offrire momenti rigeneranti a tutti i suoi ospiti.

 

piscine_castiglione_spa_5_550

 

Due le vasche realizzate nello spazio principale. La più spaziosa, a forma rettangolare, è arricchita da un prezioso mosaico e da un bordo a cascata, che permette all’acqua di scivolare dolcemente verso una griglia in pietra sottostante con retroilluminazione del canale.

 

piscine_castiglione_spa_3_550

 

Da tre ampie e sottili lame posizionate a parete, l’acqua sgorga abbondante e cade a cascata nella piscina, con decisione ed eleganza. Nei periodi di minore utilizzo, inoltre, è prevista la possibilità di proteggere la piscina in maniera semplice e rapida grazie ad una copertura a tapparella telecomandata.

Idromassaggio e massimo comfort per la seconda vasca presente nell’ambiente: una minipiscina circolare Round 230: una vera e propria culla sensoriale che permette di godere dei benefici massaggi dell’acqua e di evadere dagli stress della quotidianità.

 

piscine_castiglione_spa_2_550

 

Infine, la spa domestica è attrezzata con una bio-sauna in legno, che offre la gradevolezza di un ambiente umido con una temperatura che non supera i 50/60° ed una percentuale d’umidità nell’ordine del 60/70%.

Un sistema di controllo, gestito tramite touch screen, permette di gestire in maniera intuitiva e semplice ogni dettaglio, come la temperatura dell’acqua, il dosaggio dei prodotti chimici, la copertura della vasca a tapparella fino all’illuminazione e all’areazione di tutto l’ambiente.

 

piscine_castiglione_spa_6_550

 

Una vera e propria Spa domestica, dunque, realizzata con la cura e la qualità garantite Piscine Castiglione, con la divisione Benessere in grado di gestire dai più ambiziosi progetti contract per hotel e centri benessere alle specifiche esigenze di una committenza privata sempre più alla ricerca di un benessere intimo e domestico.

 

piscine_castiglione_spa_7_550

 

 

Credit immagini:
IL RITRATTO 28 PH. FABIO B.

 

Per Maggiori informazioni:
www.castiglionerelax.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.