web analytics

Formazione Crestron a ISE 2013

0

A ISE 2013, Crestron in concomitanza al lancio del suo più recente prodotto per il mercato EMEA, terrà un programma completo di workshop e seminari. (Padiglione 2, Stand C24)

Le più recenti tendenze e tecnologie nel campo della Building Automation. Questo il contenuto dei brevi ed intensivi corsi offerti da Crestron ad ISE 2013.

I partecipanti avranno così la possibilità di seguire i corsi, visitare la mostra e visualizzare, presso lo stand Crestron, dimostrazioni dal vivo dei nuovi prodotti.

L’attività dei corsi si concentrerà sulle tecnologie integrate per soluzioni applicabili all’intero edificio, sia in ambienti commerciali che residenziali, con i relativi benefici, che includono il raggiungimento di una maggior efficienza e la riduzione di CO2.

“Con la così rapida evoluzione della tecnologia, è fondamentale per gli integratori avere una buona conoscenza dei nostri prodotti, per poter offrire all’utente finale più lifestyle e la possibilità di ottenere una maggior efficienza dal punto di vista energetico”. Ha commentato Mr. Backler, “Crestron”, ha aggiunto Mr. Ooms, “introdurrà nel mercato EMEA numerosi nuovi prodotti per la building automation e, presso lo stand dell’azienda ad ISE, gli installatori avranno la possibilità di “toccare con mano” il programma Integrated by Design funzionante e tutti i prodotti e le tecnologie impiegati per la sua realizzazione.”

Di seguito il programma di formazione che Crestron offre gratuitamente ai suoi installatori accreditati

 

Crestron Capture HD and Digital Media
– Building Management in Full High Definition –

Crestron Capture HD e Digital Media, sono le soluzioni più evolute e complete di Building Management.

Capture HD l’unico sistema HD, per la ripresa professionale di presentazioni, lezioni, meeting etc. Il sistema è di facile utilizzo ed ha un costo minimo rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato.

Crestron Digital Media, è un sistema di rete totalmente integrato su un unico indirizzo IP che distribuisce senza disturbi contenuti HD non compressi e protetti a tutta l’impresa.

Il corso indica le dieci essenziali valutazioni nella progettazione di sistemi AV digitali. Spiega perché la rispondenza a HDCP non garantisce la visualizzazione protetta dei contenuti, perché è necessario DSO audio integrato, e perché l’impiego di infrastrutture in rame e fibra rispondenti a HDCP nella stessa piattaforma può essere una componente critica delle specifiche di un sistema.

 

Crestron Complete Building Management on the Existing Network

Gli utenti, in ambito commerciale, vogliono integrare nella stessa piattaforma sistemi ambientali, AV e IT. I professionisti AV sono in una posizione unica per fornire soluzioni d’azienda e aggiungere un significativo valore per il cliente. Crestron illustrerà come connettere AV, illuminazione, sicurezza, HVAC ed altro con l’IT su una rete gestita e cooperare con compagnie di Building Management System per ridurre i costi operativi aumentare il livello di efficienza e massimizzare il ROI dell’organizzazione.

 

Crestron Core 3 UI™, the Groundbreaking OS and GUI Design Platform to Manage the Building

Oggi in un edificio commerciale viene impiegata molta più tecnologia che in passato. Tutti i sistemi devono essere gestiti e controllati sulle reti. Il sistema di controllo 3-Series di Crestron, che include la piattaforma Core 3OS™ basata su IP, è un dispositivo server di rete capace di integrare tutte le infrastrutture: sistemi ambientali, BMS, IT e AV su una singola piattaforma per poter realizzare una vera soluzione di gestione per tutta l’azienda. Core 3 OS fornisce in modo unico maggior velocità di elaborazione con più memoria, comunicazione e controllo IP e un architettura di programmazione modulare unica.

E’ facile apprendere come Core 3 offre ai programmatori la possibilità di progettare interfacce dinamiche, graficamente ricche e intuitive e utilizzando l’interfaccia touch screen, controllare ciascun apparato collegato alla rete in metà tempo. Vi mostreremo inoltre la potenza di Core 3 UI™ nel supportare oggetti multipli Adobe Flash, HTML5, H.264, filmati e navigazione Web contemporaneamente per ottenere la più dinamica e interattiva percezione da parte dell’utente.

 

Crestron Introduces the Next Generation of Building Management Products and Solutions

I progettisti Crestron continuano a sviluppare nuove tecnologie indirizzate alla building management, che consentano l’integrazione di tutti i sistemi.

Queste includono il nuovo touch screen TSW serie, un pannello da parete dotato di un brillante display capacitivo da 7”, i trasmettitori e ricevitori DM, il sistema di controllo dell’illuminazione a led DIN-DALI e il controllo dell’energia sulla stessa rete.

Must delle soluzioni Crestron il sistema di controllo serie-3 ed il software Fusion Global Enterprise Management.

Il server centrale Fusion costituisce la base per processare i diversi software applicativi quali Fusion RV™ (RoomView) e Fusion EM™ (Energy Management), basati sulle esigenze di business.

Crestron presenterà esempi di soluzioni che consentono il controllo di tutti i sistemi ambientali e la gestione dell’energia al fine di ridurre i costi delle utenze.

 

Complete Home Management on the Existing Network

Crestron offre le uniche soluzioni totalmente integrate per la gestione della casa su una unica piattaforma.

Sarà possibile apprendere come i sistemi di controllo Crestron 3-Series™ e il software Crestron Studio – Home Designer™ semplificano la progettazione e la programmazione di un sistema Crestron per la casa.

Inoltre, siate tra i primi a capire come aggiungere alla vostra offerta soluzioni di schermature integrate Crestron Shades.

Che voi siate un programmatore agli inizi o un utente capace, è ora più facile progettare e realizzare un intero sistema domestico usando hardware e software di Crestron.

 

Crestron Energy Management Enables Control of All Environmental Systems

Per massimizzare l’efficienza, la convenienza e il risparmio di energia, è indispensabile che ogni diverso sistema sia integrato intelligentemente e controllato in un modo fondamentalmente nuovo.

I prodotti Crestron sono Integrated by Design™ per offrire soluzioni tecnologiche complete. Crestron integra in un’unica piattaforma aperta tutti i sistemi e gli apparati in edifici e abitazioni in modo che essi possano operare e comunicare tra loro in un modo senza pari.

Crestron offre la capacità di monitorare, gestire e controllare TUTTE le tecnologie da un’unica piattaforma da ovunque e in ogni istante. Il risultato finale per gli utenti commerciali è la riduzione dei costi operativi e un incremento dell’efficienza e produttività e, nel contempo per i clienti residenziali la possibilità di poter usufruire di un confort migliore è più economico unitamente ad ambienti più eleganti.

 

Per ulteriori informazioni e descrizioni dettagliate del contenuto dei corsi di ISE/2013 o, per l’iscrizione:

www.crestron.eu/ise2013

 

Michael Backler mike@crestron.co.uk 0044 845 873 8787

 

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770
Mara Rocco
Marketing & Comunicazione

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.