Decennale Associazione Elettrici Senza Frontiere – 10 novembre, ore 10:00

0

BTicino ha il piacere di invitarvi a partecipare all’incontro “Insieme per dare Energia allo Sviluppo”, organizzato da Elettrici Senza Frontiere, l’associazione che dal 2015 porta energia sostenibile e sicura in contesti fragili, in Italia e nel mondo per celebrare i suoi primi 10 anni di attività.

L’anniversario è l’occasione per organizzato un momento di riflessione e confronto aperto al pubblico su cosa significhi energia solidale e su come si possa concretamente contribuire con sostegno e volontariato.

L’incontro potrà essere seguito anche via streaming e si terrà alle ore 10:00 del 10 novembre presso il palazzo dell’INAIL a Roma.

“Insieme per dare Energia allo Sviluppo” vedrà la partecipazione di istituzioni, aziende partner e volontari che collaborano e supportano le attività di Elettrici Senza Frontiere e ne condividono la missione.

Tra queste, BTicino che da anni è al fianco dell’ organizzazione a sostegno di progetti e iniziative che hanno permesso di portare la luce e l’energia nei luoghi più fragili. L’azienda di Varese prenderà parte alla tavola rotonda “Energia, Sviluppo e Inclusione: Nuove Sfide per il Prossimo Decennio”, condividendo la sua visione e il suo punto di vista assieme a Elettricità Futura, Enel e ERG.

L’evento sarà arricchito dalle testimonianze di associazioni e ONG partner di Elettrici Senza Frontiere che, oltre a sottolineare l’importanza delle attività dell’associazione a livello mondiale, descriveranno e racconteranno alcuni tra progetti i più significativi che hanno permesso di migliorare concretamente la qualità di vita di un luogo.

Per partecipare, sia fisicamente che online, basta registrarsi al seguente form: forms.gle/ Mqj6VHUinimefKa7A



Share.

Comments are closed.