web analytics

Lo Smart Revolution Tour AVE fa tappa a Torino

0

Dall’11 al 16 settembre il capoluogo piemontese accoglierà l’iniziativa AVE. Previste centinaia di partecipanti da tutta la regione e aree limitrofe.

Dopo il successo delle 6 tappe svoltesi nel 2022, lo Smart Revolution Tour AVE arriva in Piemonte per l’attesissima tappa di Torinodal 11 al 16 settembre nel capoluogo piemontese si susseguiranno decine di appuntamenti rivolti ai professionisti. Ogni giornata prevedrà fino a tre incontri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, dove sperimentare l’esperienza interattiva del “MORK” e testare le novità smart di AVE che promettono di rivoluzionare il lavoro degli installatori elettrici, permettendo di gestire gli impianti in metà tempo e raddoppiare la produttività.

Fra le novità presenti agli eventi Smart Revolution Tour AVE di Torino:

  • la Serie Civile connessa AVE Smart 44: una soluzione IoT innovativa, dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema. Una combinazione di stile e innovazione che va incontro alle esigenze delle moderne smart home con una gamma completa, avvalorata dal design ultrasottile delle placche Smart 44 e dalla tecnologia Wi-Fi Mesh.
  • la Multipresa AVE: una novità assoluta sul mercato (Brevetto Ave n.254) che permette di integrare in una tradizionale scatola da incasso a tre moduli fino a 4 combinazioni di prese: una bipasso, una schuko, una USB tipo A e una USB tipo C.
  • la Videocitofonia 2 fili V44 EASY: una soluzione professionale orientata al design, con struttura bi-materiale in alluminio e vetro; completa di postazioni interne ed esterne, anche touch screen. Grazie al cablaggio con soli 2 fili non polarizzati il collegamento risulta immediato, veloce ed a prova di errore.
  • la Videocitofonia IP V44 Smart: una gamma altamente estetica e tecnologica, perfettamente integrata alla domotica, basata su una piattaforma aperta a nuove evoluzioni. Un sistema IP all’avanguardia, che offre risposte intelligenti per ogni genere di struttura; una soluzione ottimale per abitazioni ed edifici smart.

Come partecipare:

I professionisti interessati a partecipare allo Smart Revolution Tour di Torino – evento che si ricorda essere gratuito ma su invito – possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda: www.ave.it/smart-revolution-tour-torino

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.