web analytics

ISE registra un record di presenze in attesa della prossima edizione nel 2015

0

Amsterdam_RAI_exterior_550

 

Le quote di riprenotazione degli espositori confermano il giro d’affari dell’edizione 2014, che ha avuto più di 50.000 partecipanti.

Dopo avere attratto più di 50.000 partecipanti registrati durante l’ultima edizione che si è svolta dal 4 al 6 febbraio scorsi, Integrated Systems Europe ha ulteriormente rafforzato la sua reputazione di evento più popolare del mondo AV professionale e System Integration. La partecipazione totale di 51.003 visitatori, ha superato anche le più ottimistiche aspettative degli organizzatori, mentre la migliorata situazione economica nei Paesi Europei e la cifra record di 952 espositori hanno contribuito alla crescita dei partecipanti del 15 % rispetto al dato dello scorso anno di 44.151 unità.

Pensato come attrattiva chiave, è stato inserito anche un vasto programma di Formazione che includeva le sessioni e i seminari gestiti dai comproprietari di ISE, CEDIA e InfoComm international, che si sono svolti nei Teatri dedicati alle Soluzioni Residenziali e Commerciali, durante le quali entrambe le associazioni hanno dato il loro contributo. Queste sessioni hanno attirato oltre 2.400 persone, e, in particolare, InfoComm ha registrato un afflusso di iscritti ai corsi quasi tre volte superiore a quanto registrato nel 2013, dopo aver offerto buoni di formazione gratuiti a ciascun partecipante all’edizione del 2014.

 Dirk_Schlesinger_460Dirk Schlesinger

Il programma degli eventi pre-show di ISE 2014 comprendeva la terza edizione della Conferenza Smart Building, un rinnovato Investor Showcase, l’Audio Forum e il discorso di apertura apertura ‘Kick-Starting the Market for Building Automation’ (‘Mettere in moto il mercato della Building Automation’), tenuto dal dottor Dirk Schlesinger di Cisco. Questi, nell’insieme, hanno attirato ulteriori 1.000 partecipanti; inoltre centinaia di visitatori si sono iscritti anche ad eventi organizzati dai partner durante lo show come lo “Sport Facility Integration Summit” di SVGE; i briefing del mercato digital – signage e I tour a cura di Invidis Consulting; e il tour della Themed Entertainment Association.

 

ISE_Technology_350

 

Mike Blackman , Managing Director di Integrated Systems Events, ha dichiarato: “Quest’anno ci siamo concentrati sui contenuti, e crediamo di avere mantenuto la promessa di migliorare la manifestazione – e attirare più partecipanti – offrendo una combinazione di formazione tecnica , analisi di mercato , studi di casi reali e opportunità di networking che riteniamo ineguagliata in Europa, da qualsiasi evento di questo tipo. ”

 

 ISE_Entrance_K_460

 

Mentre la partecipazione allo show continua a crescere sensibilmente, non c’è stata alcuna diluizione nel potere di acquisto dei visitatori di ISE, a giudicare dalla tendenza degli espositori a confermare il rinnovo alla partecipazione per la prossima edizione.

Già al momento della chiusura, Giovedi 6 febbraio, l’entità degli spazi riconfermati per ISE 2015 ammontava a 33.450 metri quadrati netti, a fronte di un ingombro totale netto di 36.035 metri quadri, per l’edizione appena conclusa di ISE. Le riconferme hanno registrato un incremento del 10 % rispetto all’anno scorso.

 

InfoComm_stand_460Stand InfoComm

 

“Secondo qualunque standard di misura, ISE 2014 è stato un successo straordinario”, ha commentato David Labuskes, CTS, RCDD, Executive Director e CEO di InfoComm International. “E ‘ stato un ottimo modo per dare il via al calendario del settore, e un modo spettacolare per iniziare la 75 ° anno di InfoComm International. Quello che era iniziato a Ginevra 11 anni fa come una piccola fiera si è trasformato in un evento davvero fiorente. Quel primo ISE è stato un importante primo passo nel cammino della nostra associazione al di fuori dei suoi confini negli Stati Uniti, ma sarebbe oggi in gran parte sconosciuto ai partecipanti dell’edizione di ISE 2014. ”

 

 CEDIA_stand_460
Stand CEDIA

 

“ISE 2014 è stato fenomenale sotto ogni aspetto “, fa eco Wendy Griffiths , direttore esecutivo di CEDIA, Regione 1. ” L’evento di quest’anno ha dimostrato una crescita internazionale eccezionale e CEDIA ha beneficiato enormemente da questo successo.

Un numero sempre più grande di aziende del settore Custom Integration si è associato a CEDIA durante la manifestazione, ciascuna sessione CEDIA tenuta presso il nuovo Teatro ISE delle Soluzioni Residenziali ha registrato il tutto esaurito e anche i corsi di formazione CEDIA messi a disposizione dei visitatori sono stati ben frequentati”.

 

Il prossimo Integrated Systems Europe si svolgerà presso il padiglione RAI di Amsterdam dal 10 al12 febbraio 2015 .

 

 

ISE_Logo_150x80

 

Per maggiori informazioni:

Dan Goldstein
Direttore Marketing & Comunicazione ISE
dgoldstein@iseurope.org

www.iseurope.org

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.