web analytics

Hi. Training: Firenze 29 Marzo 2013 – Progettare e costruire con la Domotica

0

Sdp Group apre le porte del nuovo showroom rinnovato con le ultime tecnologie per la casa con l’evento “Progettare e costruire con la domotica”.

banner_hi_FI-29-3-13

L’evento è organizzato in collaborazione con Home Innovation, produttore della piattaforma d’integrazione domotica Hi System.

“Progettare e costruire con la domotica” è una giornata dalla veste tecnica orientata a mostrare la modularità e la flessibilità della piattaforma d’integrazione domotica Hi System.

Durante l’evento, nello showroom rinnovato con le ultime tecnologie per la casa firmate Home Innovation e Oikos Fragrances, sarà possibile toccare con mano tutte le applicazioni possibili con il sistema domotico Hi System e dialogare direttamente con il responsabile tecnico di Home Innovation e gli specialisti di Sdp Group, distributore autorizzato Hi System e importatore Risco.

 

L’incontro è rivolto a: Progettisti – System integrator – Installatori – Costruttori – Architetti

Orario: 14.30-18.30

Partecipazione: Gratuita – Numero chiuso – su prenotazione

(numero massimo di partecipanti: 10)

 

Home Innovation: Produttore piattaforma domotica Hi System

Hi System è la piattaforma d’integrazione domotica compatibile con tutti gli standard: lo strumento ideale per la realizzazione di impianti domotici integrati , comfortevoli, sicuri e attenti ai consumi. Hi System lascia piena libertà di utilizzare qualunque pulsante, interruttore, sensore, touch screen, tablet, smart phone o televisore, senza vincolare ad un´estetica o ad una marca specifica. La potenza d’integrazione e l’architettura fortemente modulare consentono di ritagliare su misura l´impianto domotico, con modularità ed espandibilità futura, senza rinunciare alle personalizzazione estetiche e funzionali.

 

Oikos Fragrances: Produttore del diffusore Blow

Soluzioni per la profumazione d’ambiente e tecnologie di diffusione al servizio della promozione dell’olfatto quale via sensoriale privilegiata del benessere. Oikos Fragrances, in sinergia con gli scenari domotici integrati di Hi System è il prodotto ideale per realizzare allestimenti polisensoriali attraverso cromoterapia, multimedialità e note odorose allo stato solido diffusi naturalmente, per semplice ventilazione. Oikos Fragrances realizza diffusori d’arredo che si inseriscono discretamente in ambienti come casa, ufficio, camere d’albergo o spazi più ampi come negozi, sale riunioni e ambienti di lavoro.

 

 

Per maggiori informazioni:

Programma dell’evento e adesioni

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.