web analytics

Crestron partecipa a ISE 2013

0

A ISE2013 Crestron mostrerà le ultime tendenze e tecnologie nella gestione degli edifici intelligenti, dove tutti i sistemi di illuminazione, riscaldamento, sicurezza, audio-video, vengono integrati per garantire un funzionamento efficiente ed un risparmio energetico.

Oltre allo spazio espositivo, è previsto un ampio programma di formazione che si concentrerà sulle tecnologie per la realizzazione di soluzioni di Building Automation nel settore commerciale e residenziale.  

Oltre al suo ultimo lancio di prodotti in Europa, Crestron (padiglione 2, stand C24) ha organizzato un programma ricco di workshop e seminari: corsi brevi ed intensivi permettono agli studenti di formarsi e visitare successivamente il piano espositivo per dimostrazioni pratiche dei prodotti.

Oltre alla vetrina dei prodotti, il direttore della formazione Michael Backler ha organizzato un nuovo programma di corsi per gli integratori Crestron dove, con attenzione ai vostri limiti di tempo, verranno offerti brevi ma intensivi corsi e seminari sulla tecnologia Crestron e le tendenze del settore.

La formazione si concentrerà sulle tecnologie integrate per la realizzazione di soluzioni di Building Automation, fra cui la realizzazione di sistemi con massima efficienza e basse emissioni di ossidi di carbonio per applicazioni commerciali e residenziali.

“Con una tecnologia che si muove così velocemente, è importante per gli integratori vedere come si può sfruttare la tecnologia per rendere la vita dei loro clienti commerciali e residenziali più comoda, conveniente e ad alta efficienza energetica”, dice Backler. “Crestron introdurrà nel mercato Europeo diversi nuovi prodotti che consentono una gestione completa dell’edificio. Gli installatori avranno l’opportunità di vedere edifici “Integrated By Design” e tutti gli ultimi prodotti e tecnologie che lo rendono possibile. ”

“Con il nuovo format dei corsi di formazione di quest’anno ad ISE, siamo stati in grado di mettere insieme un programma globale che offriamo gratuitamente ai nostri integratori accreditati”, aggiunge Ooms. “Questo approccio consentirà ai visitatori di ricevere la stessa conoscenza approfondita di Crestron, ma su una selezione più ampia di argomenti, senza ostacolare la possibilità di osservare gli spazi espositivi, che sono più grandi che mai quest’anno.”

Crestron ha un nuovo spazio al RAI di Amsterdam con uno stand innovativo (Hall 2 C24) ricco delle soluzioni leader del settore ed un paio di anteprime assolute sulle novità che verrano presentate durante l’anno.

Infine con i CRESTRON AWARD verranno premiati i migliori progetti di integrazione nel settore commerciale. Sebbene i criteri di premiazione abbiano un lungo pedigree, questa sarà la prima volta in cui grideremo ad ISE tutto il lavoro straordinario dei nostri integratori. Per partecipare con i vostri progetti alla selezione vi preghiamo di leggere il regolamento del concorso.

Crestron invita tutti alla CRESFEST: Il miglior party di ISE offre cibo, bevande, compagnia e divertimento. Con abbondanza di vino rosso e la possibilità di vedere attori di fama mondiale, l’ospitalità Crestron non è seconda a nessuno.

Appuntamento a ISE 2013, padiglione 2, stand C24. E’ possibile registrarsi gratis con il codice Crestron 706857.

 

Per maggiori informazioni:
 
Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770
 
Mara Rocco
Marketing & Comunicazione
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.