web analytics

My Home Team Award 2012

0

Nel corso della cerimonia di premiazione del My Home Team Award sono stati conferiti i riconoscimenti agli installatori My Home Team che hanno elaborato e realizzato i migliori progetti di impiantistica domotica.

 

 

BTicino in collaborazione con la rivista Costruire e con il patrocinio della Fondazione Architetti Reggio Emilia ha istituito “My Home Team Award”, concorso di tra progetti di impiantistica domotica realizzati e completati con l’utilizzo di prodotti a catalogo BTicino.

I progetti hanno messo in evidenza, in ciascuna delle 3 categorie a concorso, creatività ed innovazione impiantistica nell’utilizzo della domotica My Home BTicino.

Tra i criteri di giudizio sono rientrati l’impiego, nelle varie fasi della realizzazione, del progetto del metodo di lavoro My Home Team, secondo la formula: capire, progettare, realizzare, spiegare, assistere. Indicazioni sul metodo di lavoro My Home Team, sulla funzionalità e sulle caratteristiche dei componenti e dei sistemi da utilizzare sono reperibili, oltre che sulla documentazione tecnica BTicino, anche sul link http://www.professionisti.bticino.it.

Hanno potuto partecipare al “My Home Team Award 2011” tutti gli installatori domotici iscritti al My Home Team con uno o più elaborati nelle 3 categorie indicate nel bando.

I riconoscimenti del “My Home Team Award”, ed il relativi premi in un buoni spesa, sono stati assegnati da una Commissione Giudicatrice, composta da tre esperti della BTicino, da un giornalisto tecnico e da un rappresentante della Fondazione Architetti Reggio Emilia, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Milano. Riconoscimenti sono stati attribuiti ai seguenti progetti:

 

a) Categoria “Progetto a impatto zero” (con soluzioni di risparmio energetico e utilizzo di fonti di energia rinnovabile tese al conseguimento del miglior livello di certificazione energetica)

  • 1° Premio: Tasso Impianti (Este-PD) – “Riqualificazione energetica abitazione ed uffici ad impatto zero”
  • 2° Premio: RCR (Cisano Bergamasco – BG) – “Edificio totalmente autonomo dal punto di vista energetico”
  • 3° Premio: Di Filippo Impianti (Basiliano – UD): “Impianto Country Home”

 

b) Categoria “Progetto My Home Ready” (con integrazioni appartenenti al catalogo My Home Ready o relative ad altre soluzioni opportunamente interfacciate con il sistema domotico My Home)

  • 1° Premio: Martinucci Impianti (Riccione – RN) – “Appartamento 3 livelli a Rimini”
  • 2° Premio: ISOTEC (Selargius – CA) – “Tutto My Home in 100 mq”
  • 3° Premio: Sandrini Impianti (Farra d’Isonzo – Go) – “Casale La Montona”

 

c) Categoria “Progetto Ufficio evoluto” (con soluzioni domotiche tese a valorizzare al meglio le applicazioni più adatte all’ambiente lavoro/ufficio)

  • 1° Premio: Veneziani (Prevalle – BS) – “Palazzina Uffici EVA spa”
  • 2° Premio: Polato Impianti (Villafranca – VR) – “Esposizione Arredamenti Merigo”
  • 3° Premio: Non assegnato

 

I vincitori del My Home Team Award hanno potuto partecipare ad un corso di aggiornamento avanzato residenziale di 3 giorni presso Innotech, il centro di formazione di BTicino a Varese, al termine del quale si è svolta la cerimonia di premiazione ufficiale.

 

Per ulteriori informazioni:

www.professionisti.bticino.it

BTicino Spa
Via Messina, 38
20154 Milano – Italia
www.bticino.it

Numero Verde
800-837035

Media Relations
Marco Fiorentino
Tel:.+39. 0332 272107
Mob: 348 8595127
marco.fiorentino@bticino.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.