web analytics

Elettrica 2012, Novara dal 22 al 25 Marzo

0

ENERGIE RINNOVABILI, AUTOMAZIONE, DOMOTICA, ILLUMINAZIONE, CLIMATIZZAZIONE, SICUREZZA con i materiali innovativi e le soluzioni più avanzate per l’impiantistica, per affrontare le grandi problematiche energetiche e la quotidianità: il gruppo Comoli Ferrari prepara la sesta edizione di una manifestazione che è ormai diventata una classica nel settore impiantistico.

In un periodo in cui molte fiere stanno perdendo di interesse e nonostante la crisi economica, a Novara Comoli Ferrari riesce a far convergere l’attenzione di produttori, progettisti, impiantisti, per crescere professionalmente in sinergia e sfruttare nuove opportunità.

Elettrica 2012 si presenta con oltre 150 espositori e occupa una superficie di più di 10.000 metri quadrati dove gli operatori del settore e gli utilizzatori potranno trovare le tecnologie più innovative e confrontarsi con i più prestigiosi esperti del settore.

La formula è collaudata e propone nell’Area Eventi due convegni sulle novità normative e sulle applicazioni all’avanguardia, organizzati con enti e associazioni di settore, e incontri tecnici nella Sala Meeting dell’area espositiva, in collaborazione con i maggiori produttori italiani e internazionali: un programma in continuo per tutta la durata della fiera.

Un percorso specifico sarà dedicato alle scuole superiori e alle università. Dalle prossime settimane e per i due mesi successivi alla manifestazione saranno attive speciali promozioni, con forti incentivi per tutti i clienti e con offerte straordinarie nei giorni di apertura della fiera.

I visitatori professionali attesi sono oltre 10.000, provenienti da tutta Italia e in particolare da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Sardegna e Marche, le regioni in cui il gruppo Comoli Ferrari è presente. A conclusione delle giornate di venerdì e sabato, sarà offerto un ricco panorama gastronomico con prodotti tipici.

Elettrica 2012 si presenta quindi come un concentrato di “potenza attiva ed energia reattiva” per affrontare un mercato complesso, proponendo un rapporto ancora più aperto verso fornitori e clienti.

Elettrica 2012 – 22-25 marzo – Sporting Village – corso Trieste, Novara

 

Per maggiori informazioni:

www.elettricanovara.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.