web analytics

PROGETTARE LA CASA FULL OPTIONAL
Milano, 28 Settembre 2011 presso Spazio Chorus Gewiss

0

Si conclude, il 28 Settembre 2011,  il ciclo di workshop dedicati agli architetti e ai progettisti organizzati da GEWISS in collaborazione con OIKOS FRAGRANCES, SILENT GLISS e TUTONDO.

Gli incontri, dedicati agli architetti e ai progettisti che vogliono scoprire i vantaggi della domotica e dell’integrazione con le tecnologie per il comfort e il benessere fra le mura di casa, si terranno a SPAZIO CHORUS, la casa domotica GEWISS presso Fieramilano Rho.

L’ultimo workshop, che si terrà sempre a SPAZIO CHORUS mercoledì 28 settembre, è finalizzato a trasmettere informazioni sulle nuove soluzioni per il benessere abitativo, con particolare attenzione alle funzioni domotiche proposte da GEWISS e alle tecnologie di diffusione di suoni e comunicazione ad alta fedeltà TUTONDO.

Al termine di ogni incontro, architetti e progettisti saranno accompagnati in un tour della casa domotica GEWISS e potranno sperimentare direttamente le funzioni realizzabili nelle abitazioni e i vantaggi che si possono raggiungere in termini di comfort, sicurezza, comunicazione e risparmio energetico.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Scarica la locandina in formato PDF

SPAZIO CHORUS

GEWISS S.P.A

Ponte dei Mari O.10

20017 FIERA MILANO RHO

MI, Italy

Tel.: +39 035 946 112

Fax: +39 035 946 250

www.spaziochorus.com

spazio.chorus@gewiss.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.