web analytics

Pranzo e Tavola Rotonda CEA THM
Mercoledì 17 Novembre 2010 – Nh Fiera
Viale degli Alberghi 1 20017 Rho (MI), ITALY

0

Il primo evento del genere per l’industria dell’integrazione domestica.

CEA Tech Home Mediterraneo organizza un Pranzo – Tavola Rotonda cui sono invitati i System Integrators della domotica. Durante la giornata verrà analizzato il caso di sviluppo, operatività e vendita finale della Greater Alarm Company di Los Angeles, USA.

Prima della sua vendita, la Greater Alarm era considerata una delle migliori società sia per la sicurezza, sia per l’integrazione dell’elettronica industriale negli Stati Uniti. Nel corso del pranzo, il fondatore della Greater Alarm, George De Marco, condividerà la storia del successo della sua società ed i molti ostacoli superati in questo percorso.

I partecipanti alla Tavola Rotonda riceveranno anche i risultati di una ricerca di mercato realizzata dalla CEA THM, che rivela il punto di vista degli integratori di tecnologia domestica su:

  • le maggiori sfide dell’industria italiana della tecnologia domestica
  • le maggiori sfide di queste società
  • i nuovi prodotti più interessanti
  • le migliori opportunità disponibili

Nella tavola rotonda consulenti italiani e lo staff della THM guideranno voi ed i vostri colleghi in dibattiti su come gli argomenti trattati possano essere applicati alle vostre attività.

 

George De Marco

George De Marco fonda la Greater Alarm Company, Inc. nel 1981. L’offerta inizialmente concentrata su sistemi di controllo accesso, CCTV, sistemi antincendio, sicurezza ed antintrusione, incluse realizzazione residenziali, commerciali e governative, si allarga nel tempo per includere sistemi audio/video systems, home theater e soluzioni strutturate di cablaggio. Amministratore e presidente, con il suo spirito impenditoriale e l’impegno profuso nell’industria, il signor De Marco ha quindi saputo trasformare la Greater Alarm in uno dei più grandi e riconosciuti integratori di sistemi degli Stati Uniti.

L’azienda è stata inserita tra le 500 aziende private con la più rapida crescita per tre anni consecutivi, ed è stata riconosciuta come uno dei 20 principali system integrator del paese dalla rivista CEPro (la pubblicazione dedicata ai professionisti dell’elettronica di consumo americana).

Il signor De Marco ha sviluppato una visione strategica che spazia dai processi di acquisizione agli standard del servizio ai clienti per la Greater Alarm. Sotto la sua guida infatti l’azienda ha assorbito diverse altre realtà ed aperto cinque nuove filiali. Nel 2004, il gruppo Interface Security Systems diventò il maggiore azionista di Greater Alarm.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento:

www.cea-thm.com/roundtable

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.