web analytics

Home and Building 2010: una importante missione dall’India
Veronafiere il 12 e il 13 ottobre 2010

0

Collaborazione con la Camera di Commercio Indo-Italiana Operatori e aziende a Verona per sviluppare nuove occasioni commerciali

Milano, 2 settembre 2010 – Home and Building, la Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, in programma a Veronafiere il 12 e il 13 ottobre 2010, all’interno della sua seconda edizione accoglierà una delegazione selezionata di operatori provenienti dall’India.

L’India è la dodicesima più grande economia del mondo in termini nominali, e la quarta in termini di potere d’acquisto, nel 2010 la crescita economica del Paese è stata dell’8,75 %, la maggiore degli ultimi quindici anni. L’India è l’economia che dal 2007 ha il tasso di crescita più veloce al mondo, dopo la Cina.

Il progetto, coordinato con la collaborazione della Camera dell’Industria e del Commercio Indo-Italiana, coinvolgerà dieci importanti aziende che saranno presenti in manifestazione all’interno di uno stand di rappresentanza riservato alla delegazione, gli stessi imprenditori avranno così la possibilità di incontrare e programmare appuntamenti per sviluppare concrete opportunità di business con gli espositori e i visitatori presenti in mostra.

Molte e importanti sono le aziende indiane che, attraverso i propri rappresentanti, saranno presenti a Verona nelle giornate del 12 e 13 ottobre e avranno la possibilità di incontrare e programmare appuntamenti, per sviluppare concrete opportunità di business con gli espositori e i visitatori presenti in mostra. L’iniziativa, una delle tante in programma all’interno dell’edizione 2010, oltre a sottolineare il carattere internazionale della manifestazione, risulterà occasione privilegiata per favorire l’incontro e lo sviluppo delle relazioni commerciali, dare grande visibilità alle imprese e naturalmente favorire la creazione di nuovi contatti.

Home and Building si propone come un momento di incontro esclusivo per i professionisti del settore (progettisti, integratori di sistema, prescrittori, impiantisti, distributori, imprese edili, ecc..) che vogliono aggiornarsi, conoscere, condividere le migliori strategie per il settore e realizzare opportunità concrete di business.

Home and Building vi aspetta a Veronafiere il 12 e il 13 ottobre 2010, in contemporanea ad altri eventi verticali sinergici quali SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Manutenzione Industriale); FutureLab (Laboratorio Chimico, Analisi, Ricerca, Controlli).

Per maggiori informazioni:

www.expohb.eu

SEGRETERIA OPERATIVA:
EIOM – Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano – Italia
Tel. +39 02 55181842 Fax +39 02 55184161
www.eiomfiere.iteiom@eiomfiere.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.