web analytics

Crestron Italia e Kramer Electronics Italia unite nell’organizzazione di un Open Day tutto romano.
Roma, 19 Ottobre 2010 presso l’Hotel Clodio

0

Dedicato ad un target puramente professionale, che vede coinvolto anche il mondo broadcast, il 19 Ottobre pv. presso l’Hotel Clodio a Roma, avrà luogo un Open Day, organizzato dalle aziende Crestron Italia e Kramer Electronics Italia. L’organizzazione dell’evento prevede una zona espositiva e sei sessioni, durante la giornata, nel corso delle quali i responsabile delle due aziende presenteranno nel dettaglio i prodotti esposti.

Cavallo di battaglia di Crestron sarà la sua tecnologia DigitalMedia, l’innovativa ed unica soluzioni per la distribuzione multiroom dei segnali HDMI, talmente incomparabile d’essere stata prescelta dal Comitato Olimpico di Vancouver, quale cardine di circolazione per audio, video e dati in tempo reale all’interno dell’arena di neve dei giochi.

La tecnologia DigitalMedia infatti, è in grado di distribuire ogni tipo di segnale audio video e controllo, analogico o digitale: audio multicanale in formato 7.1, SPDIF o stereo analogico, video HDMI, SDI, HD-SDI, DVI e analogici, controllo comunicazione Ethernet, segnali USB per mouse e tastiere di computer, dati seriali RS-232, infrarossi e il bus proprietario Crestron. Questa tecnologia è basata su matrici di commutazione modulari in grado di effettuare commutazioni istantanee (HDMI senza latenza) e di distribuire i segnali HDMI generati dai lettori Blue-ray Disc, dai ricevitori HDTV, dai server multimediali, da console per videogiochi etc.

Nell’area espositiva si potranno inoltre, “toccare con mano”, altri prodotti della Crestron, tra i quali il noto touchpanel TPS-6X vincitore di svariati awards, l’WiFi touchpanel TPMC-8X, dal design sottile e leggero, che consente un feedback real-time del sistema ed integra Window XP e applicazioni PC per Web, streaming media, conferencing, VoIP e remoto desktop ed inoltre il touchpanel della serie Isys TPS-4000, per un controllo facile, prestazioni ineguagliabili ed una grafica di qualità ad altissima risoluzione.

Addetti ai lavori, stampa e tutti gli interessati saranno i benvenuti. Ad accoglierli il personale altamente specializzato delle due aziende il quale sarà lieto di rispondere a tutte le domande di approfondimento che saranno poste. Un simpatico lunch sarà servito dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

 

 

Per maggiori informazioni:

Mara Rocco

Marketing & Comunicazione

Crestron Italia

Cell. 3385665409

mrocco@crestron.eu

Crestron Italia

Via Vicenza 2 ang. Via Verona 16

20063 CERNUSCO S/N (Mi)

Tel. +39 02 92 14 81 85

www.crestron.eu – www.crestron.com

Filiale di Roma

Via Mar Glaciale Artico, 59

00122 Ostia (RM)

Tel. +39 06 96526452

roma@crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.