web analytics

A Zoom si parla di sicurezza in casa e Domotica
6 Luglio 2010 ore 8.00, Odeon Tv

0

Martedi 6 luglio ore 8.00 andrà in onda su Odeon TV una puntata della trasmissione Zoom – Casa x Casa dedicata al temi della sicurezza in casa.

Manuela Donghi

Nel corso della puntata si parlerà anche di domotica e sarà fatta una dimostrazione di utilizzo di una nuova interfaccia utente sviluppata da Duemmegi su touch screen, che permette controllare la propria abitazione tramite Internet e su dispositivi Wi Fi.

Ospiti della trasmissione:

  • Valter Arosio, progettista Duemmegi
  • Rosanna Brambilla, direttore di Brava Casa
  • Luigi Paleari, consorzio IMQ
  • Luigi Passerini, direttore di Domotica.it
  • Mark Perna, giornalista ed esperto di nuove tecnologie

Conduce: Manuela Donghi.

Zoom è la rubrica di approfondimento del mattino di Odeon. Strutturato come un talk show quotidiano di 30 minuti, il programma intende affrontare temi di interesse generale per rispondere in modo funzionale alle esigenze concrete dei telespettatori, offrendosi come una guida di utilizzo pratico.

I temi affrontati spaziano dalla salute all’ecologia, dalla casa al lavoro. Ogni giorno della settimana è dedicato ad un macro argomento, definendo un broadcasting a sviluppo orizzontale che mira a fidelizzare il pubblico e a rispondere a diverse esigenze.

Nato come spin-off di “InTempoReale”, talk show settimanale in prima serata dedicato ad attualità, politica ed economia, “Zoom” trova collocazione nella fascia mattutina, sette giorni su sette.

Dedicato a un pubblico generalista ed eterogeneo, il programma affronta i diversi argomenti con un linguaggio specifico ma facilmente comprensibile, avvalendosi della coppetenza e professionalità degli ospiti in studio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.