web analytics

SITE 2010 – Domotica, Termoclima, Ecoenergie, Elettro: domotica e risparmio energetico
Fiera di Roma, 11 – 14 novembre 2010

0

ATTENZIONE:

la manifestazione Elettro Domotica Expo è stata ricollocata all’interno di SITE 2010.

L’appuntamento, sarà il punto di incontro e di interazione tra interlocutori di settori “tradizionali” e nuovi: telecontrollo degli spazi interni/esterni della casa e degli accessi pubblici e privati; gestione automatica dell’illuminazione e dell’alimentazione, dei sistemi di apertura di porte e infissi, dell’impianto elettrico e dei sistemi di riscaldamento, condizionamento ed erogazione acqua; controllo e gestione dei consumi, anche da remoto tramite cellulare e pc.

Questa la sintesi di Elettro Domotica Expo, ovvero mettere in linea gli impianti per una gestione integrata della casa e della città. Tra le novità, QUI SINERGY, un marchio TOP che gli espositori potranno utilizzare in fiera per distinguere i prodotti che esprimono valore aggiunto per sicurezza, comfort, integrazione degli impianti e risparmio energetico e che potrà essere ripreso dalle aziende anche dopo la manifestazione.

Elettro Domotica Expo si sviluppa su tre sentieri a tema.

“Elettro”, tutto ciò che serve per la gestione degli impianti: frequenzimetri, relè, cavi, telefonia, connettori e reti, strumentazione, quadri, installazioni civili e industriali, cablaggio e sensori.

“Tecnologie di Risparmio Energetico”, tutto ciò che porta la casa in classe A: componenti per illuminotecnica, apparecchi per l’illuminazione di interni ed esterni, fibre ottiche, impianti, sistemi e pannelli solari fotovoltaici, eolico, led, oled produzione e distribuzione di energia da fonti alternative, software.

“Domotica”, di nuova attualità per le opportunità di risparmio energetico che si aggiungono a comfort e sicurezza: sistemi integrati e apparati di gestione dei consumi da una parte e del telecontrollo in spazi pubblici e privati dall’altra, con particolare attenzione ad allarmi, dispositivi anti-intrusione e antifurto, cancelli, ups, antincendio, home e building automation, videosorveglianza.

Elettro Domotica Expo 2010 oltre che vetrina di prodotti e tecnologie, è anche luogo privilegiato di incontro, di scambio e di formazione. Numerose, infatti, le attività parallele quali convegni, eventi, percorsi tematici illustrativi e corsi formativi realizzati con la collaborazione delle aziende e delle associazioni di categoria che porteranno a Padova installatori, progettisti, architetti, costruttori, energy manager e opinion leader.

Per maggiori informazioni:

www.senaf.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.