web analytics

Intermark Sistemi – Calendario Corsi 2012

0

È online sul sito Intermark Sistemi il Calendario 2012 dei Corsi INTERMARK, AMX e PHILIPS DYNALITE.

Oltre alla sede di Roma sono previsti corsi a Bologna, Padova e Milano. Sono stati confermati e ampliati i Corsi di Programmazione Avanzata, riservati ai Dealer Autorizzati Intermark, ed è stata ulteriormente sviluppata l’articolazione dei corsi Philips Dynalite.

Il Corso Tecnico-Commerciale Intermark ha la durata di un giorno ed è strutturato per fornire una panoramica completa dei prodotti distribuiti. Integratori, architetti e ingegneri otterranno un quadro completo delle applicazioni per proporre le migliori soluzioni per l’integrazione di sistemi.

Il Corso di Programmazione Base AMX realizza la formazione tecnica primaria per programmare un sistema di controllo AMX e creare interfacce grafiche semplici e di grande efficacia. È un momento fondamentale di formazione e di crescita per tutti i Rivenditori Autorizzati.

Il Corso di Programmazione Avanzata AMX è riservato ai Dealer Autorizzati che intendono conseguire una certificazione AMX. Gli argomenti sviluppati – programmazione e grafica avanzata, diagnostica, array multidimensionali, master to master – sono affiancati da sessioni pratiche.

Il Corso Tecnico-Commerciale Philips Dynalite sviluppa in dettaglio il controllo illuminazione e l’integrazione domotica. La sessione di programmazione non richiede specifiche conoscenze informatiche e prevede la configurazione di un sistema, inclusi scenari e funzioni di risparmio energetico.

Il Corso di Programmazione Avanzata Philips Dynalite è stato ampliato e occupa due giornate di lavoro, per sviluppare a fondo la conoscenza di Envision Project, la programmazione a righe di codice e l’interfacciamento con dispositivi di terzi.

I Corsi Tecnico-Commerciali sono gratuiti previa registrazione, il primo appuntamento è il 20 Febbraio a Roma, vi aspettiamo numerosi!

 

Per maggiori informazioni:

Link al programma dei corsi

www.intermark.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.