web analytics

Expo – Controller e centrali

IKON SERVER

IKON SERVER permette di gestire tutte le funzioni presenti in un edificio attraverso qualunque tipo di dispositivo (PC/MAC, touch-PC, smartphone, tablet) purché dotato di browser web.
Tutte le funzioni di IKON SERVER sono disponibili sia localmente che da remoto attraverso internet.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

DOMUS MIND PC LX800

E’ il cuore del sistema DOMUS MIND. Un controllore domotico con una architettura PC-based, con un campo di I/O gestito da una dorsale costituita da un bus proprietario FB di tipo 485 multidrop, con un massimo di 1000 nodi.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

MODULO INTEGRATORE
UNIVERSALE HMK

Unità di gestione e integrazione universale. Include  2 accoppiatori Bus, 1 KNX TP, 1 ModBus 485. Gestisce tutte le tipologie di impianti supportate dalla piattaforma d’integrazione Hi System, componibile con accessori e driver di espansione della serie “universale”.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

SUPERVISIONE CENTRALI RISCO E TELECAMERE IP

Mini server dedicato di supervisione via LAN e Wifi.
Il server permette di aggiungere ad un impianto RISCO tastiere sia touch screen (linea Hi Vision Touch) dedicate alla sicurezza e videosorveglianza che tablet e smart phone grazie all’App (Hi Vision App) sempre connessa in Wifi anche senza internet.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

INTERFACCIA DOMOTICA CENTRALI RISCO

HG-BOX-LIGHT-RISCO-MK (interfaccia KNX e ModBus IP)
interfaccia domotica universale per l’integrazione di centrali RISCO con sistemi KNX e ModBus

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Hi-CONTROL INTEGRATORI UNIVERSALI

Hi System con la linea d’integratori Hi Control realizza la massima integrazione di differenti tecnologie in un unico sistema complessivo, ottimizzato e semplificato.
La linea d’integratori Hi Control offre un differente livello d’integrazione che tiene in considerazione ogni singola esigenza, richiesta o necessità dell’impianto e budget.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

KBLUE ETH-M88 UNITA’ MASTER

Il cuore dell’intero sistema domotico ETH è composto dall’unità master ETH-M88, che dispone di tre porte di comunicazione per l’espansione del sistema. La porta principale permette la connessione ad una rete ETHERNET alla quale vengono collegate tutte le unità master e gli altri dispoditivi presenti sull’impianto.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

CONTROLLER VESTA

Vesta è il cuore dell’impianto domologico evoluto. In un unico componente è racchiusa la capacità di coordinare tutti gli altri sistemi della casa e l’interfaccia di dialogo tra l’utente e il Sistema UNA. Permette di controllare e coordinare le altre schede del sistema, tramite qualsiasi dispositivo connesso a internet.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO