web analytics

Ave S.p.a. presenta il Calendario Corsi Domotica 2016

0

Per permettere ai professionisti di mantenersi sempre aggiornati sulle continue novità del settore, Ave S.p.a. propone anche per il 2016 dei corsi dedicati alla domotica.

Parlare di domotica significa confrontarsi, per sua stessa natura, con un ambiente in costante evoluzione soprattutto quando si parla di prodotti e sistemi domotici a marchio Ave S.p.a., azienda leader nel settore elettrico ed elettronico da oltre cent’anni, in grado di offrire oggi un’ampissima gamma di prodotti e soluzioni all’avanguardia dedicati all’automazione domestica.

Per permettere a a tutti quei professionisti che intendano rimanere aggiornati sulle continue novità e soluzioni adottate dalla società nel settore della domotica, Ave S.p.a propone dei corsi formativi indirizzati a tutti gli addetti al lavoro. 

Il corso base gratuito, che avrà luogo in diverse sedi dislocate sul territorio italiano, si rivolge a tutti quegli installatori che abbiano acquistato il KIT START DOMOTICA (art. K015-START). Obiettivo principale del corso base, della durata di 8 ore, è quello di illustrare nel dettaglio i principi base della tecnologia AVEBus con diversi esempi pratici applicativi.

Per quegli installatori che abbiano già effettuato in passato un corso di base e vogliano ampliare le proprie competenze, Ave S.p.a. propone invece un corso di domotica avanzata che, attraverso due giornate formative, fornirà loro gli strumenti teorici per poter realizzare un impianto domotico complesso.

 

Il calendario con le date ed il programma dettagliato dei corsi sono consultabili sul sito ufficiale di Ave S.p.a. al seguente link http://www.ave.it/it/professionisti/corsi-professionisti, dov’è anche possibile inviare la domanda di partecipazione ai corsi o richiedere maggiori dettagli compilando la form dedicata.

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni sui calendari corsi e per iscrizioni:

www.ave.it/it/professionisti/corsi-professionisti

AVE Spa
www.ave.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.